Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

buon fine settimana

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
311
3 anni
buongiorno a tutta la Community e alla Redazione buon fine settimana tanto per non perdere il vizio siamo di nuovo allerta rossa su tutta la Regione Liguria quasi tutto chiuso basta piogge spero che da voi il tempo sia migliore un forte abbraccio virtuale


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

ERRE
ERRE il
Buon fine settimana anche a te! Spero che oggi il tempo sia migliorato un po!!!
annun49
annun49 il
ti ringrazio per il fine settimana ma il tempo non ne vuole sapere di migliorare ho di nuovo il ballatoio allagato non ne posso più ne di pioggia e ne di questa casa potessi andarmene correrei buona domenica
sanaki
sanaki il
Grazie e buon fine settimana a te. Spero che il tempo migliori da voi. Anche nella mia regione abbiamo l'allerta meteo e stamani mi sono svegliata di soprassalto causa vento che mi ha spalancato la finestra. Sono molto preoccupata per la mia macchina che è messa fuori :( Sembra una tromba d'aria :O
ERRE
ERRE il
annun49
ti ringrazio per il fine settimana ma il tempo non ne vuole sapere di migliorare ho di nuovo il ballatoio allagato non ne posso più ne di pioggia e ne di questa casa potessi andarmene correrei buona domenica
Mi spiace per i disagi che sta causando il tempo, ieri pomeriggio da me il tempo era migliorato... da stanotte ancora pioggia, freddo e tutto grigio! Speriamo davvero migliori! Buona domenica!
annun49
annun49 il
ERRE
Mi spiace per i disagi che sta causando il tempo, ieri pomeriggio da me il tempo era migliorato... da stanotte ancora pioggia, freddo e tutto grigio! Speriamo davvero migliori! Buona domenica!
buona domenica anche a te oggi c è un po di sole speriamo che dura
annun49
annun49 il
sanaki
Grazie e buon fine settimana a te. Spero che il tempo migliori da voi. Anche nella mia regione abbiamo l'allerta meteo e stamani mi sono svegliata di soprassalto causa vento che mi ha spalancato la finestra. Sono molto preoccupata per la mia macchina che è messa fuori :( Sembra una tromba d'aria :O
buona domenica spero come è il tempo oggi da te da me oggi c è il sole nella notte ha piovuto molto forte spero c è il tempo da te sia migliorato
ERRE
ERRE il
annun49
buona domenica anche a te oggi c è un po di sole speriamo che dura
Vero speriamo che duri un po!!! Buona continuazione!!!
annun49
annun49 il
ERRE
Vero speriamo che duri un po!!! Buona continuazione!!!
grazie
sanaki
sanaki il
annun49
buona domenica spero come è il tempo oggi da te da me oggi c è il sole nella notte ha piovuto molto forte spero c è il tempo da te sia migliorato
Ciao, buongiorno e buon inizio settimana. Ieri alla fine è caduto uno degli alberi vicino alla mia macchina, ho avuto un gran colpo di fortuna perché me l'ha solo sfiorata. Anche per me stesso tempo stanotte, per ora sembra una giornata discreta ma vediamo se tiene. Da te invece?
annun49
annun49 il
sanaki
Ciao, buongiorno e buon inizio settimana. Ieri alla fine è caduto uno degli alberi vicino alla mia macchina, ho avuto un gran colpo di fortuna perché me l'ha solo sfiorata. Anche per me stesso tempo stanotte, per ora sembra una giornata discreta ma vediamo se tiene. Da te invece?
ciao buona settimana da me sembra speriamo bel tempo un po freddina ma sopportabile sono contenta per te che la macchina si sia salvata ogni tanto un po di fortuna non guasta buona giornata
sanaki
sanaki il
annun49
ciao buona settimana da me sembra speriamo bel tempo un po freddina ma sopportabile sono contenta per te che la macchina si sia salvata ogni tanto un po di fortuna non guasta buona giornata
Ciao e buona vigilia di Natale. Si infatti, ogni tanto fa piacere :D
annun49
annun49 il
sanaki
Ciao e buona vigilia di Natale. Si infatti, ogni tanto fa piacere :D
ciao buona vigilia anche a te anche oggi c è il sole che tempo fa da te
sanaki
sanaki il
annun49
ciao buona vigilia anche a te anche oggi c è il sole che tempo fa da te
Grazie. Anche da me sole ma fa freddo.