Il forum dolcidee

Torna al Forum
reysimona@libero.it

Spilla pacco prodotti

Creata da reysimona@libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
360
3 anni
Buon pomeriggio.
Vorrei avere un chiarimento, mi scuso in anticipo se tale domanda è stata post ma non riesco ad utilizzare il tasto ricerca nel forum.
Vorrei sapere come faccio a concorrere per ottenere il pacco prodotti per i 3500 punti.
Quando pubblico la ricetta devo spuntare la casella dove dice "VUOI UTILIZZARE QUESTA RICETTA PER ACCUMULARE PUNTI E RICEVERE I NUOVI REGALI PANEANGELI?" ed inserire SI o NO?
Non sto capendo come concorrere.
Grazie a chi mi aiuterà.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Quando carichi la ricetta ti viene assegnata in base alla categoria della ricetta che scegli spuntando si la ricetta ti fa accumulare punti sia per l'accademia sia per le spille tradizionali cioè quelle dove devi raggiungere i 3500 punti per ottenere poi il pacco di prodotti
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Cirilla.91
Quando carichi la ricetta ti viene assegnata in base alla categoria della ricetta che scegli spuntando si la ricetta ti fa accumulare punti sia per l'accademia sia per le spille tradizionali cioè quelle dove devi raggiungere i 3500 punti per ottenere poi il pacco di prodotti
Grazie mille, sei stata gentilissima.
Ma i punti mi si stanno accumulando solo per la spilla dell'accademia e non per le spille tradizionali...
Contatterò la redazione in merito ai punti bloccati.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
reysimona@libero.it
Grazie mille, sei stata gentilissima.
Ma i punti mi si stanno accumulando solo per la spilla dell'accademia e non per le spille tradizionali...
Contatterò la redazione in merito ai punti bloccati.
Prova a chiedere a loro poi sicuramente se ce stato qualche problema ti daranno ciò che ti spetta. E grazie per la stellina!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Cirilla.91
Prova a chiedere a loro poi sicuramente se ce stato qualche problema ti daranno ciò che ti spetta. E grazie per la stellina!
Di nulla, anzi grazie a te per la spiegazione. 😊
Cirilla.91
Cirilla.91 il
reysimona@libero.it
Di nulla, anzi grazie a te per la spiegazione. 😊
Figurati fa sempre piacere aiutare chi ha bisogno
dekye
dekye il
Anch'io ho lo stesso dilemma: i 3500 punti dove si vedono?
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
dekye
Anch'io ho lo stesso dilemma: i 3500 punti dove si vedono?
Tra le spille tradizionali, quelle non evidenziate in blu.
Anche se ho notato che per tali spille i punti sono bloccati da un bel po'...