Il forum dolcidee

Torna al Forum
Lulu968

Pranzo di Natale

Creata da Lulu968 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
242
3 anni
Buongiorno! Buon Natale a tutti. Appena svegli e si comincia a preparare il pranzo. A lavoro in cucina😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

debby2011
debby2011 il
Tanti Auguri a te e buon pranzo di Natale 🤗 noi qui siamo malati 😭 oggi non cucino ma il pranzo lo faremo in famiglia dai miei sperando di stare tutti un po' meglio 🤞
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Tantissimi auguri di buon natale io oggi sarò dai miei e non cucinero granché ma qualche dolce porterò
katy1983
katy1983 il
Tantissimi auguri di buon Natale 🎄... io oggi non cucino perché vado con i miei suoceri al ristorante... non amo il pranzo di Natale al ristorante ma purtroppo con i miei suoceri è così... Ti invidio non per il lavoro che ci sta dietro, ma per la bella tavolata che ci sarà a pranzo...
annun49
annun49 il
auguri di Buon Natale e un felice Anno Nuovo che sia un anno migliore per tutta la Community e alla dolcissima Redazione un forte abbraccio
Lulu968
Lulu968 il
debby2011
Tanti Auguri a te e buon pranzo di Natale 🤗 noi qui siamo malati 😭 oggi non cucino ma il pranzo lo faremo in famiglia dai miei sperando di stare tutti un po' meglio 🤞
Auguri anche a te rimettevi in fretta. 😊😊😊
Lulu968
Lulu968 il
katy1983
Tantissimi auguri di buon Natale 🎄... io oggi non cucino perché vado con i miei suoceri al ristorante... non amo il pranzo di Natale al ristorante ma purtroppo con i miei suoceri è così... Ti invidio non per il lavoro che ci sta dietro, ma per la bella tavolata che ci sarà a pranzo...
Grazie un buon pranzo anche a voi. Buon Natale😊😊😊
Lulu968
Lulu968 il
Cirilla.91
Tantissimi auguri di buon natale io oggi sarò dai miei e non cucinero granché ma qualche dolce porterò
Auguro di Buon Natale