Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Doni sotto l'albero: regalo materiale o regalo spirituale?

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
37
617
3 anni
Buongiorno meravigliose dolcine,volevo chiedervi di raccontarci cosa avete scartato sotto l'albero,che sia stato un bel regalo o un abbraccio ad una persona speciale,un sorriso di una persona amica,il perdono dato a qualcuno,le scuse di qualcuno che vi ha fatto del male,una sorpresa inaspettata,la salute ,una telefonata che non arrivava,la speranza in qualcosa! Aspetto i vostri commenti e vi abbraccio ognuna con tutto il mio cuore
immagine post Doni sotto l'albero: regalo materiale o regalo spirituale?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (37)

miluessa
miluessa il
Io ho preso cose utili ma solo hai familiari stretti e per il resto telefonate e baci!
yoliah
yoliah il
quel che conta per me è la pace e la serenità dei miei cari perciò Regali Spirituali
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
miluessa
Io ho preso cose utili ma solo hai familiari stretti e per il resto telefonate e baci!
Buongiorno cara dolcina anch'io ho puntato su cose utili,l' importante è stare insieme a chi si ama ,cucinare x loro e dimenticarsi se è possibile un po' dei problemi di tutti i giorni! Grazie e buone feste che il Signore Gesù ti possa portare tutto ciò che il tuo cuore desidera
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
yoliah
quel che conta per me è la pace e la serenità dei miei cari perciò Regali Spirituali
Bravissima tesoro,questi sono i doni più belli da scartare sotto l' albero,quelli che riscaldano il cuore,che ci danno pace e serenità! Buone feste e grazie
Zimt
Zimt il
Ciao Rosellina, questo è stato il primo Natale dopo tanti anni in cui non ho dovuto lavorare ed ho potuto passarlo con chi volevo io. Questo fatto mi ha procurato una gioia incontenibile e per me è stato il dono più bello.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Zimt
Ciao Rosellina, questo è stato il primo Natale dopo tanti anni in cui non ho dovuto lavorare ed ho potuto passarlo con chi volevo io. Questo fatto mi ha procurato una gioia incontenibile e per me è stato il dono più bello.
Grazie carissima dolcina x il tuo commento ,a volte non ci rendiamo conto di come il tempo passi veloce e abbiamo così poco tempo x passarlo con chi amiamo! Sono felice che tu non abbia dovuto lavorare e che tu sia riuscita a stare con le persone che ami,l'unica cosa che conta non c'è regalo più bello! Buone feste a te e a tutti i tuoi cari
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
A proposito di doni spirituali vorrei raccontarvi di un piccolo miracolo successo a Natale! C'era una volta una ragazza che incontrò il suo principe azzurro,si sposarono e andarono a vivere nella casetta che prima era di sua nonna,la comprarono e ci vivevano felici! Un giorno( siccome questa casa aveva un cortile comune) i vicini si misero in testa che questa fanciulla non doveva parcheggiare la sua " carrozza",allora si rivolse alla corte che le diede ragione nonostante queste persone mentirono e le fecero tanto male! Lei e suo marito continuarono con la loro gioia e la loro umiltà! Dopo tanti anni ,questo Natale le mogli dei vicini sono venuti a chiederle scusa e a chiedere perdono!Questa storia è successa ieri ,io ci sono rimasta ma so che nel mio cuore non ho mai odiato queste persone ,ho lasciato fare al Signore e ieri mi hanno chiesto perdono piangendo ,io le ho abbracciate le ho perdonate,un bellissimo regalo di Natale! Tutto può l'amore
clas09
clas09 il
miluessa
Io ho preso cose utili ma solo hai familiari stretti e per il resto telefonate e baci!
Anch'io ☺️
clas09
clas09 il
Tantissimi auguri 🤗 buona serata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Anch'io ☺️
Buttarsi sui regali utili alla fine è la cosa migliore ,dimostriamo affetto e utilizziamo i soldi in modo intelligente ,il tutto condito con una dose di abbracci e baci e tanti sorrisi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Tantissimi auguri 🤗 buona serata
Tantissimi auguri tesoro e splendida serata anche a te,un abbraccio
katy1983
katy1983 il
Rosellinadolce
A proposito di doni spirituali vorrei raccontarvi di un piccolo miracolo successo a Natale! C'era una volta una ragazza che incontrò il suo principe azzurro,si sposarono e andarono a vivere nella casetta che prima era di sua nonna,la comprarono e ci vivevano felici! Un giorno( siccome questa casa aveva un cortile comune) i vicini si misero in testa che questa fanciulla non doveva parcheggiare la sua " carrozza",allora si rivolse alla corte che le diede ragione nonostante queste persone mentirono e le fecero tanto male! Lei e suo marito continuarono con la loro gioia e la loro umiltà! Dopo tanti anni ,questo Natale le mogli dei vicini sono venuti a chiederle scusa e a chiedere perdono!Questa storia è successa ieri ,io ci sono rimasta ma so che nel mio cuore non ho mai odiato queste persone ,ho lasciato fare al Signore e ieri mi hanno chiesto perdono piangendo ,io le ho abbracciate le ho perdonate,un bellissimo regalo di Natale! Tutto può l'amore
Che bella cosa
katy1983
katy1983 il
miluessa
Io ho preso cose utili ma solo hai familiari stretti e per il resto telefonate e baci!
Anch'io
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
katy1983
Che bella cosa
Si è stato davvero bello,quando le ho abbracciate ,ho visto i loro occhi riempirsi di lacrime e in quel momento e soprattutto a casa ho pensato che nostro Signore Gesù non finisce mai di stupirci e davvero accadono piccoli miracoli a Natale! Grazie santa notte e buone feste
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
katy1983
Anch'io
Si penso che un po' tutte noi,dolcissima dolcina abbiamo preferito regali utili ovviamente senza lesinare in abbracci e baci e sorrisi ovviamente!
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Buttarsi sui regali utili alla fine è la cosa migliore ,dimostriamo affetto e utilizziamo i soldi in modo intelligente ,il tutto condito con una dose di abbracci e baci e tanti sorrisi
Condivido 🤗🙋
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Condivido 🤗🙋
Grazie carissima dolcina,ti auguro una dolce notte e tanti desideri realizzati soprattutto quelli celati nella nostra anima
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Ho fatto e ricevuto sia regali materiali che spirituali :-)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Lucianamurruzzu
Ho fatto e ricevuto sia regali materiali che spirituali :-)
Buongiorno carissima dolcina ,allora hai passato un Natale autentico che ti ha arricchito tanto,sono felice x te ,ti ringrazio e ti auguro di sperimentare sempre la gioiae la magia del Natale! Buona giornata
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Ho fatto e ricevuto sia regali spirituali che materiali (utili naturalmente) ma posso dire che la cosa più bella è stata passare natale con le persone che amo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ho fatto e ricevuto sia regali spirituali che materiali (utili naturalmente) ma posso dire che la cosa più bella è stata passare natale con le persone che amo
Buongiorno tesoro,hai ragione la cosa più bella del Natale è stare con le persone che si amano,la magia del Natale,la gioia ,la pace e la serenità ! Goditi ogni attimo di ogni persona e vivi tutto con serenità! Splendida giornata
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Grazie carissima dolcina,ti auguro una dolce notte e tanti desideri realizzati soprattutto quelli celati nella nostra anima
Grazie ☺️ del pensiero 😉
ridgel
ridgel il
Sempre regali pensati e niente sprechi e cose inutili!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Grazie ☺️ del pensiero 😉
Di nulla tesoro ,sono auguri sinceri💛💛💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ridgel
Sempre regali pensati e niente sprechi e cose inutili!
Carissima dolcina fai benissimo ,basta un piccolo pensiero ,un piccolo gesto ! Non sono necessari i regali costosi ,ciò che conta è ben altro! Grazie ,un abbraccio
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Di nulla tesoro ,sono auguri sinceri💛💛💛
🤗
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
🤗
💛💛💛😆
Zimt
Zimt il
Rosellinadolce
A proposito di doni spirituali vorrei raccontarvi di un piccolo miracolo successo a Natale! C'era una volta una ragazza che incontrò il suo principe azzurro,si sposarono e andarono a vivere nella casetta che prima era di sua nonna,la comprarono e ci vivevano felici! Un giorno( siccome questa casa aveva un cortile comune) i vicini si misero in testa che questa fanciulla non doveva parcheggiare la sua " carrozza",allora si rivolse alla corte che le diede ragione nonostante queste persone mentirono e le fecero tanto male! Lei e suo marito continuarono con la loro gioia e la loro umiltà! Dopo tanti anni ,questo Natale le mogli dei vicini sono venuti a chiederle scusa e a chiedere perdono!Questa storia è successa ieri ,io ci sono rimasta ma so che nel mio cuore non ho mai odiato queste persone ,ho lasciato fare al Signore e ieri mi hanno chiesto perdono piangendo ,io le ho abbracciate le ho perdonate,un bellissimo regalo di Natale! Tutto può l'amore
Wow che storia, è finita come un film di Frank Capra. La morale è che siamo sempre in tempo per ravvederci e migliorare. Grazie per averla condivisa con noi.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Zimt
Wow che storia, è finita come un film di Frank Capra. La morale è che siamo sempre in tempo per ravvederci e migliorare. Grazie per averla condivisa con noi.
Grazie a te carissima dolcina,devo dire che anche io ci sono rimasta e non mi sembrava vero ma questo dimostra che l'amore apre tutte le porte e che il Signore Gesù vede e legge l'animo delle persone ferite che non odiano chi ha fatto loro del male! È stato un piccolo miracolo di Natale ,loro mi sono venute vicino,mi hanno parlato della mia gioia e io nella mia semplicità le ho abbracciate e mi sono anche commossa! L'infinita Misericordia di Dio! Santa notte e grazie ancora
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Zimt
Wow che storia, è finita come un film di Frank Capra. La morale è che siamo sempre in tempo per ravvederci e migliorare. Grazie per averla condivisa con noi.
Hai ragione a proposito! Sembrava di essere in quei film di una volta ,stento ancora a crederci x tutto il male che mi avevano fatto in passato! Ho voluto condividere questa storia x dimostrare a tutti che il Natale ( inteso come nascita di Gesù bambino) è magia,realizza sogni particolari! Santa notte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Hai ragione a proposito! Sembrava di essere in quei film di una volta ,stento ancora a crederci x tutto il male che mi avevano fatto in passato! Ho voluto condividere questa storia x dimostrare a tutti che il Natale ( inteso come nascita di Gesù bambino) è magia,realizza sogni particolari! Santa notte
Hai detto bene carissima dolcina la morale è che siamo sempre pronti a ravvederci e migliorare! Grazie e buona giornata
buonabitacolo
buonabitacolo il
La cosa più bella è volersi bene tutti i giorni dell' anno per me questo è il miglior regalo di natale .
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
buonabitacolo
La cosa più bella è volersi bene tutti i giorni dell' anno per me questo è il miglior regalo di natale .
Buonasera carissima dolcina,grazie! Hai perfettamente ragione anche x me l'importante è volersi bene sempre,questo è il vero significato del Natale! L'amore è la forza più grande che esiste al mondo! Dolce notte
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rosellinadolce
Buonasera carissima dolcina,grazie! Hai perfettamente ragione anche x me l'importante è volersi bene sempre,questo è il vero significato del Natale! L'amore è la forza più grande che esiste al mondo! Dolce notte
grazie mille! un abbraccio fortissimo di ♥️
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
buonabitacolo
grazie mille! un abbraccio fortissimo di ♥️
Grazie a te e Buona Domenica
immagine risposta 14779905
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rosellinadolce
Grazie a te e Buona Domenica
[immagine]
🙋‍♀️♥️
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
buonabitacolo
🙋‍♀️♥️
💛💛💛