Il forum dolcidee

Torna al Forum
DOLCINAANNADOLCINA

torta salata

Creata da DOLCINAANNADOLCINA il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
238
3 anni
avete delle ricette per delle torte salate sfiziose?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Io di solito vado sulla classica ricotta e spinaci arricchendola con i cubetti di prosciutto o speck oppure ti consiglio melanzane pomodorini e formaggio morbido
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
io quando faccio la torta salata, seguo la ricetta sono per la pasta brisè all'olio, perchè poi per la farcitura libero la fantasia con ciò che si è avanzato in frigorifero, una volta avevo avanzato il cotechino con le lenticchie, quindi l'ho spezzettato bene, e l'ho messo nella torta salata, poi ho aggiunto del formaggio dolce tagliato a cubetti.... è stata davvero molto apprezzata
buonabitacolo
buonabitacolo il
Io preparo la classica pasta lievitata con la scarola ,olive ,capperi e acciughe.Buonissima per questo periodo di festa.
sabina.martorana
sabina.martorana il
Io ti consiglio:
- salmone con salsa di avocado
- verdure grigliate con un battuto di cipolline dolci
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
laur-233.-233.
Io di solito vado sulla classica ricotta e spinaci arricchendola con i cubetti di prosciutto o speck oppure ti consiglio melanzane pomodorini e formaggio morbido
sembra ottima!
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
ricettedolciesalate
io quando faccio la torta salata, seguo la ricetta sono per la pasta brisè all'olio, perchè poi per la farcitura libero la fantasia con ciò che si è avanzato in frigorifero, una volta avevo avanzato il cotechino con le lenticchie, quindi l'ho spezzettato bene, e l'ho messo nella torta salata, poi ho aggiunto del formaggio dolce tagliato a cubetti.... è stata davvero molto apprezzata
grazie della dritta! :)
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
sabina.martorana
Io ti consiglio:
- salmone con salsa di avocado
- verdure grigliate con un battuto di cipolline dolci
salmone ed avocado mi ispira tantissimo proverò sicuramente, grazie!!
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
buonabitacolo
Io preparo la classica pasta lievitata con la scarola ,olive ,capperi e acciughe.Buonissima per questo periodo di festa.
sembra ottima!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
DOLCINAANNADOLCINA
sembra ottima!!
buonissima!!
sabina.martorana
sabina.martorana il
Grazie di cuore per la stellina :-))*
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
sabina.martorana
Grazie di cuore per la stellina :-))*
figurati cara, te la meriti mi hai dato delle dritte ottime!!