Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frafalc

Concerto fine anno

Creata da Frafalc il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
263
3 anni
buongiorno ragazze,
come ben sapete ogni fine anno molte città organizzano un concerto per poi festeggiare la mezzanotte in piazza, a me a Salerno ci saranno come ospiti i Negrita ed Irene Grandi. E da voi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io sto in un piccolo paesino della Sardegna e non fanno nulla ma nelle città tuo Sassari Cagliari non so non mi sjono informata la verità essendo che lo passerò in casa con la mia famiglia
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Io sto in un piccolo paesino della Sardegna e non fanno nulla ma nelle città tuo Sassari Cagliari non so non mi sjono informata la verità essendo che lo passerò in casa con la mia famiglia
Anche da me che vivo a Palermo.... Non abbiamo avuto cantanti decenti... 🤔.... Solo un anno ci sono stati Teresa Mannino e Pif perché sono di Palermo come cantanti nessuno, altrimenti niente di grazioso😭... Fu un capodanno particolare sotto la neve è stato veramente bello ☺️.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
clas09
Anche da me che vivo a Palermo.... Non abbiamo avuto cantanti decenti... 🤔.... Solo un anno ci sono stati Teresa Mannino e Pif perché sono di Palermo come cantanti nessuno, altrimenti niente di grazioso😭... Fu un capodanno particolare sotto la neve è stato veramente bello ☺️.
Qui da me mi sembra sempre peggio non solo a livello di serate ma in generale prima tra gruppi di ragazzi soprattutto si facevano i cenoni adesso non vedi quasi più nemmeno quelli
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Qui da me mi sembra sempre peggio non solo a livello di serate ma in generale prima tra gruppi di ragazzi soprattutto si facevano i cenoni adesso non vedi quasi più nemmeno quelli
Nelle città come Milano Roma Torino poi festeggiare un bellissimo capodanno in piazza. Cmq meglio in compagnia con amici e parenti o qualche cenone per divertirsi ☺️.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
clas09
Nelle città come Milano Roma Torino poi festeggiare un bellissimo capodanno in piazza. Cmq meglio in compagnia con amici e parenti o qualche cenone per divertirsi ☺️.
Si quello si soprattutto se hai bambini piccoli
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Si quello si soprattutto se hai bambini piccoli
Si infatti ☺️🙋 buona sabato
Cirilla.91
Cirilla.91 il
clas09
Si infatti ☺️🙋 buona sabato
Anche a te
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Ciao,da me che abito in un piccolo paesino ci sarà un concerto di musica lirica in chiesa! Buona serata