Il forum dolcidee

Torna al Forum
fdimartino

approvazione ricetta traguardo!

Creata da fdimartino il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
361
3 anni
salve redazione!
ma come si fa a sapere se le ricetta richiesta dal traguardo in corso è stata approvata?ormai è passato quasi un mese e non ho avuto ancora info di approvazione o meno..
grazie per l'attenzione!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Per l'approvazione della ricetta riceverai una email.
In caso, di bocciatura, non riceverai nessuna comunicazione (almeno per me è stato così) e nella sezione Accademia Paneangeli visualizzerai nuovamente l'ultima videolezione.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
riceverai un email non appena sara' approvata porta pazienza vedrai che presto arrivera'.
fdimartino
fdimartino il
reysimona@libero.it
Per l'approvazione della ricetta riceverai una email.
In caso, di bocciatura, non riceverai nessuna comunicazione (almeno per me è stato così) e nella sezione Accademia Paneangeli visualizzerai nuovamente l'ultima videolezione.
ah...perfetto!che simpatia però, una mail per avvisarci no??
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
fdimartino
ah...perfetto!che simpatia però, una mail per avvisarci no??
L'anno scorso venivano inviate, quest'anno purtroppo no.
Spero sinceramente che decidano di avvisare, sia per l'approvazione che per la bocciatura della ricetta finale.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Ciao, io ti convoglierei di controllare cliccando su Accademia, poi vedi se ha di nuovo le video ricette da guardare e quindi la ricetta da caricare i meno. Se la ricetta va caricata purtrpppo non l’ hanno accettata. Se invece è ancora tutto fermo devi aspettare che la visionino :)
laudanie
laudanie il
Io ho caricato la mia ricetta per la spilla torte di compleanno da una ventina di giorni ... ma ancora niente . Speriamo !!