Il forum dolcidee

Torna al Forum
dekye

Principiante allo sbaraglio

Creata da dekye il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
444
3 anni
Sono iscritta da poco e ho raggiunto il punteggio per ricevere lo spargi zucchero ma nessuno mi ha richiesto i dati per inviarlo quindi non capisco cosa debba fare. Spero di riuscire a prendere più premi ma la vedo dura. Sapreste spiegarmi come funziona?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Intanto complimenti per il premio vinto.
Per quanto riguarda i premi, ti verranno spediti una volta che si sarà conclusa l'edizione attuale.
simpa82
simpa82 il
Tranquilla, se non hai fornito il tuo indirizzo quando ti sei registrata puoi farlo compilando il form "contatti" qui sotto, o comunque quando la Redazione spedirà i regali provvederà a contattare le dolcine per avere i dati necessari
clas09
clas09 il
Complimenti ☺️, ti consiglio di inviare i dati su info@dolcidee.it così la redazione recapita il premio. Il prossimo anno verranno spediti i premi ☺️ viene comunicato dalla redazione sul forum. Benvenuta nella community cara 🙋
dekye
dekye il
reysimona@libero.it
Intanto complimenti per il premio vinto.
Per quanto riguarda i premi, ti verranno spediti una volta che si sarà conclusa l'edizione attuale.
Ho capito, grazie mille per la disponibilità
dekye
dekye il
simpa82
Tranquilla, se non hai fornito il tuo indirizzo quando ti sei registrata puoi farlo compilando il form "contatti" qui sotto, o comunque quando la Redazione spedirà i regali provvederà a contattare le dolcine per avere i dati necessari
Grazie, sei stata gentilissima
dekye
dekye il
clas09
Complimenti ☺️, ti consiglio di inviare i dati su info@dolcidee.it così la redazione recapita il premio. Il prossimo anno verranno spediti i premi ☺️ viene comunicato dalla redazione sul forum. Benvenuta nella community cara 🙋
Grazie mille
clas09
clas09 il
dekye
Grazie mille
Di nulla ☺️🙋
ziamanu75
ziamanu75 il
Anch'io ancora non ci capisco molto
dekye
dekye il
ziamanu75
Anch'io ancora non ci capisco molto
E siamo in 2😂😂
simpa82
simpa82 il
Basta leggere i regolamenti e con calma si capisce tutto ;)
mcki
mcki il
Ciao! Vai nella sezione contatti e invia i tuoi dati alla redazione daranno salvati per tutti i premi futuri :)
dekye
dekye il
Sbirciaree vostre ricette ormai è diventata una piacevole abitudine
pippa73
pippa73 il
dekye
Sbirciaree vostre ricette ormai è diventata una piacevole abitudine
hai ragione, ci sono molte dolcine che sono bravissime in cucina.....potrei fare dei nomi, ma non vorrei fare torto a nessuna ;-)