Il forum dolcidee

Torna al Forum
reysimona@libero.it

Concorso Nivea Q10

Creata da reysimona@libero.it il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
391
3 anni
A chi fosse interessata c'è un concorso Nivea.
Acquistando due prodotti della linea Q10 abbiamo diritto come premio certo a un frullatore Girmi.
Questo è il link dove potete trovare il concorso con il regolamento https://www.nivea.it/concorsi-promo#festeggia-il-tuo-compleanno-con-nivea
immagine post Concorso Nivea Q10


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

clas09
clas09 il
Già visto... Non partecipo questa volta passo 😜. Grazie per averci aggiornata 🙋
katy1983
katy1983 il
Grazie per la segnalazione
kecca78
kecca78 il
clas09
Già visto... Non partecipo questa volta passo 😜. Grazie per averci aggiornata 🙋
Idem!!!
mcki
mcki il
Ciao! L’ avevo visto ma vorrei capire di più, voi sapete quanto costano questi prodotti solitamente? Ne varrà la pena?
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
mcki
Ciao! L’ avevo visto ma vorrei capire di più, voi sapete quanto costano questi prodotti solitamente? Ne varrà la pena?
Io prima mi recherò presso il punto vendita.
Nel caso non costassero molto procederò al concorso, altrimenti sarebbe inutile partecipare.
Zimt
Zimt il
Sono belle iniziative, io il frullatore l'ho preso 2 anni fa con le creme, l'anno scorso il minipimer. Quest'anno passo.
mcki
mcki il
Zimt
Sono belle iniziative, io il frullatore l'ho preso 2 anni fa con le creme, l'anno scorso il minipimer. Quest'anno passo.
Come hai fatto???? Non sapevo di queste iniziative! Cosa c’è quest’ anno??
mcki
mcki il
reysimona@libero.it
Io prima mi recherò presso il punto vendita.
Nel caso non costassero molto procederò al concorso, altrimenti sarebbe inutile partecipare.
Mi pare che sia scaduto :(
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
mcki
Mi pare che sia scaduto :(
Non è scaduto.
Ti allego le date in cui fare acquisti.
immagine risposta 14780602
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
mcki
Come hai fatto???? Non sapevo di queste iniziative! Cosa c’è quest’ anno??
Il frullatore elettrico mulinex
Zimt
Zimt il
mcki
Come hai fatto???? Non sapevo di queste iniziative! Cosa c’è quest’ anno??
Ciao, era proprio come questa iniziativa con 2 creme, però erano d marca l' oreal, si aveva il frullatore. E lo stesso per il minipimer. Erano nei volantini d Acqua e Sapone, e per 2 creme in offerta in tot spesi circa 11 euro.
Zimt
Zimt il
Grazie ReySimona, ora sono alla ricerca di un concorso che dia in premio un tostapane, mi serve quello! Se per caso ti capita fammi sapere.
Dolcima
Dolcima il
L'avevo visto questo concorso,ma non è attivo ovunque e i prodotti da acquistare vengono circa 10 euro l'uno e poi bisogna fare raccomandata.
mcki
mcki il
Zimt
Ciao, era proprio come questa iniziativa con 2 creme, però erano d marca l' oreal, si aveva il frullatore. E lo stesso per il minipimer. Erano nei volantini d Acqua e Sapone, e per 2 creme in offerta in tot spesi circa 11 euro.
Non lo sapevo! Forse perché non c’è acqua e sapone nella mia città quindi non arrivano i volantini :(
mcki
mcki il
reysimona@libero.it
Non è scaduto.
Ti allego le date in cui fare acquisti.
[immagine]
Grazie!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Zimt
Grazie ReySimona, ora sono alla ricerca di un concorso che dia in premio un tostapane, mi serve quello! Se per caso ti capita fammi sapere.
Certo 😉