Il forum dolcidee

Torna al Forum
DOLCINAANNADOLCINA

antipasti veloci per capodanno

Creata da DOLCINAANNADOLCINA il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
220
3 anni
che antipasti mi consigliate da fare per capodanno?cerco qualcosa di veloce e d'effetto


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

mickevil
mickevil il
Alla vigilia di Natale ho preparato questo alberello veloce con pasta sfoglia, prosciutto cotto, melanzane fritte e Auricchio, ed è venuto buonissimo. Per il 31 credo preparerò dei gamberi al forno avvolti dalla pancetta con un po' di pesto di pistacchi.
immagine risposta 14780121
sabina.martorana
sabina.martorana il
Potresti preparare:
- girelle di tramezzino con salmone, crema di avocado e rucola
- cestini di polenta con cotechino
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Buona idea I cestini di polenta
Gioele04
Gioele04 il
mickevil
Alla vigilia di Natale ho preparato questo alberello veloce con pasta sfoglia, prosciutto cotto, melanzane fritte e Auricchio, ed è venuto buonissimo. Per il 31 credo preparerò dei gamberi al forno avvolti dalla pancetta con un po' di pesto di pistacchi.
[immagine]
bellissima idea, mi piace tanto.
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
mickevil
Alla vigilia di Natale ho preparato questo alberello veloce con pasta sfoglia, prosciutto cotto, melanzane fritte e Auricchio, ed è venuto buonissimo. Per il 31 credo preparerò dei gamberi al forno avvolti dalla pancetta con un po' di pesto di pistacchi.
[immagine]
è bellissimo!! è proprio una ottima idea anche i gamberi saranno sicuramente ottimi!!
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
silvia.galatolo
Buona idea I cestini di polenta
grazie!!
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
sabina.martorana
Potresti preparare:
- girelle di tramezzino con salmone, crema di avocado e rucola
- cestini di polenta con cotechino
ottime idee grazie!!
mickevil
mickevil il
DOLCINAANNADOLCINA
è bellissimo!! è proprio una ottima idea anche i gamberi saranno sicuramente ottimi!!
Grazie mille! :D