Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

Regalo per la mamma

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
410
3 anni
Ciao a tutte care dolcine! Domani sarà il compleanno di mia mamma, con queste feste di mezzo ci siamo già scambiati tanti regali e abbiamo mangiato tanti dolci quindi ogni anno le compro giusto un pensierino, quest’ anno non ho ancora comprato nulla, cosa mi consigliate? Una piantina? Un fiore?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

topino14
topino14 il
L'importante è il pensiero. Magari fate insieme qualcosa che non fate da tanto oppure preparale una colazione speciale magari apparecchiando in modo diverso la solito con i fiori
clas09
clas09 il
Una bellissima pianta ☺️, oppure uno slip rosso porta fortuna, una bellissima borsa.... Dipende cosa gli fa piacere cmq sempre un pensiero che fa piacere ☺️
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
topino14
L'importante è il pensiero. Magari fate insieme qualcosa che non fate da tanto oppure preparale una colazione speciale magari apparecchiando in modo diverso la solito con i fiori
Ho usato questa idea per mio padre il mese scorso, purtroppo lei oggi lavora quindi non siamo riusciti a fare lo stesso.. :) però è una idea adorabile
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Una bellissima pianta ☺️, oppure uno slip rosso porta fortuna, una bellissima borsa.... Dipende cosa gli fa piacere cmq sempre un pensiero che fa piacere ☺️
Grazie per le idee!
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Grazie per le idee!
Di nulla ☺️
Frafalc
Frafalc il
Magari dei cioccolatini fatti in casa.
topino14
topino14 il
Grazie per la stellina. Alla fine per cosa hai optato?
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
topino14
Grazie per la stellina. Alla fine per cosa hai optato?
Una piantina :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Frafalc
Magari dei cioccolatini fatti in casa.
Bella idea, ma non sono capace 😅
topino14
topino14 il
farfallaintroversa
Una piantina :)
Ottima scelta.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
topino14
Ottima scelta.
Grazie!