Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

buona settimana

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
40
435
3 anni
buongiorno Community e Redazione oggi comincio male la settimana devo portare il mio peloso Briciolo dal veterinario non sta molto bene e sono un po preoccupata per lui a 15 anni non è più molto giovane e i primi malanni arrivano spero in bene buana giornata un forte abbraccio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (40)

ERRE
ERRE il
Buongiorno Annun! Mi spiace per il tuo Briciolo che non sta tanto bene! Gli mando una carezza virtuale!
mcki
mcki il
Ciao carissima dolcina, spero che andrà tutto bene, ti sono vicina :( anche la mia cagnetta ha ormai 13 anni e mi preoccupo sempre tanto quando sta male.. mi raccomando tienici aggiornate!!
bobbino
bobbino il
Spero tanto che andrà tutto bene ti posso capire visto che il mio primo cane è stato con me per ben 17 anni e con la vecchiaia purtroppo anche per loro le cose peggiorano. Ma speriamo bene
annun49
annun49 il
bobbino
Spero tanto che andrà tutto bene ti posso capire visto che il mio primo cane è stato con me per ben 17 anni e con la vecchiaia purtroppo anche per loro le cose peggiorano. Ma speriamo bene
anche io lo spero che sia una cosa non grave grazie
annun49
annun49 il
mcki
Ciao carissima dolcina, spero che andrà tutto bene, ti sono vicina :( anche la mia cagnetta ha ormai 13 anni e mi preoccupo sempre tanto quando sta male.. mi raccomando tienici aggiornate!!
ti ringrazio vi faro sapere come è andata io spero che sia una cosa non grave
annun49
annun49 il
ERRE
Buongiorno Annun! Mi spiace per il tuo Briciolo che non sta tanto bene! Gli mando una carezza virtuale!
ti ringrazio gli faccio una carezza da parte tua anzi 3
ERRE
ERRE il
annun49
ti ringrazio gli faccio una carezza da parte tua anzi 3
Brava abbonda con le carezze da parte mia!! 😊 tienici aggiornate!
mcki
mcki il
annun49
ti ringrazio vi faro sapere come è andata io spero che sia una cosa non grave
Ti siamo vicine! ❤️
annun49
annun49 il
vi ringrazio tutte
annun49
annun49 il
ERRE
Brava abbonda con le carezze da parte mia!! 😊 tienici aggiornate!
sara fatto grazie
annun49
annun49 il
salve ragazze o portato Briciolo da veterinario la risposta è liquido nel addome per via che i reni non funzionano molto bene che vi devo dire per fortuna niente tumori
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Annunziata...come ti capisco...come vedi dal mio profilo anch'io avevo una miciona...la mia Princi!!! Se n è andata il 25 giugno scorso ma sapessi quanto mi manca...anche lei aveva 15anni...ma purtroppo i suoi reni nn le funzionavano più... fammi sapere mi raccomando...un abbraccio!!!
katy1983
katy1983 il
Ciao, mi dispiace per il tuo Briciolo...Ti sono vicina... Un abbraccio...
clara.tzn
clara.tzn il
Mi dispiace. Poverino. Spero che vada bene!
bobbino
bobbino il
Speriamo che riescano a trovare una cura per il liquido trovato, almeno quanto non peggiori ma si mantenga stabile
annun49
annun49 il
bobbino
Speriamo che riescano a trovare una cura per il liquido trovato, almeno quanto non peggiori ma si mantenga stabile
anche io lo spero
annun49
annun49 il
vi ringrazio tutte siete dei tesori
clas09
clas09 il
Mi dispiace per tuo Briciolo, la vecchia prima o poi arriverà anche per loro non starci male, cmq ti faccio i miei migliori auguri ☺️🙋
topino14
topino14 il
Mi spiace per il tuo Briciolo, speriamo trovino presto un rimedio efficace. Un abbraccio ad entrambi
ERRE
ERRE il
Mi dispiace per il tuo Briciolo, spero anch'io come le altre dolcine, che trovino un rimedio per farlo stare meglio. Un abbrac6a te e tante carezze a lui!
annun49
annun49 il
ERRE
Mi dispiace per il tuo Briciolo, spero anch'io come le altre dolcine, che trovino un rimedio per farlo stare meglio. Un abbrac6a te e tante carezze a lui!
ciao grazie a tutte Briciolo stamattina ha già il suo integratore che serve proprio per i reni spero in bene
annun49
annun49 il
topino14
Mi spiace per il tuo Briciolo, speriamo trovino presto un rimedio efficace. Un abbraccio ad entrambi
grazie spero che l integratore per i suoi reni faccia effetto
annun49
annun49 il
moniquefeli
Ciao Annunziata...come ti capisco...come vedi dal mio profilo anch'io avevo una miciona...la mia Princi!!! Se n è andata il 25 giugno scorso ma sapessi quanto mi manca...anche lei aveva 15anni...ma purtroppo i suoi reni nn le funzionavano più... fammi sapere mi raccomando...un abbraccio!!!
ciao anche io ti capisco 5 anni fa ne ho perso una miciona aveva 16 anni aveva un occhio più grosso e la ricordiamo sempre si chiamava Pallina lo vista nascere e mi è toccata vederla morire ricambio l abbraccio buon anno
pippa73
pippa73 il
Cara Annun, vedrai che andrà tutto bene .....le cure saranno efficaci e il tuo pelosetto sarà attivo come una volta :-)
annun49
annun49 il
pippa73
Cara Annun, vedrai che andrà tutto bene .....le cure saranno efficaci e il tuo pelosetto sarà attivo come una volta :-)
ciao grazie sai che cosa mi manca che non vuole più essere preso in braccio da me che ero l unica per fortuna mi devo accontentare che non a perso di venire sulla mia pancia quando sono a letto o quando di notte mi trova sveglia buon anno
ERRE
ERRE il
annun49
ciao grazie a tutte Briciolo stamattina ha già il suo integratore che serve proprio per i reni spero in bene
Vedrai che l'integratore farà il suo dovere, qualche giorno e vedrai che starà meglio!
miluessa
miluessa il
Ciao, come sta? Anche la mia cagnolina aveva avuto problemi di reni a 15 anni.... Facci sapere come sta e intanto dagli una carezza e un bacio da parte mia!
annun49
annun49 il
ciao a tutte siete meravigliose vi faccio un grosso abbraccio e un felice anno nuovo
annun49
annun49 il
ERRE
Vedrai che l'integratore farà il suo dovere, qualche giorno e vedrai che starà meglio!
ti ringrazio
ERRE
ERRE il
annun49
ti ringrazio
Tantissimi auguri di buona Vigilia a te ed a Briciolo!😊
annun49
annun49 il
ERRE
Tantissimi auguri di buona Vigilia a te ed a Briciolo!😊
tanti auguri anche a te
topino14
topino14 il
annun49
grazie spero che l integratore per i suoi reni faccia effetto
Tienici aggiornate, un abbraccio e buon anno
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao grazie sai che cosa mi manca che non vuole più essere preso in braccio da me che ero l unica per fortuna mi devo accontentare che non a perso di venire sulla mia pancia quando sono a letto o quando di notte mi trova sveglia buon anno
tienimi aggiornata, auguri.....
annun49
annun49 il
pippa73
tienimi aggiornata, auguri.....
ciao con due pastiglie con quella di oggi diciamo che in comincia a mangiare qualche croccantino per 12 anni in su
annun49
annun49 il
topino14
Tienici aggiornate, un abbraccio e buon anno
buon anno in comincia a mangiare qual cosina spero in bene un abbraccio
miluessa
miluessa il
Buon Anno a te e al tuo pelosetto! Sono contenta che incomincia a mangiare!
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao con due pastiglie con quella di oggi diciamo che in comincia a mangiare qualche croccantino per 12 anni in su
sono contenta che si stia riprendendo
annun49
annun49 il
pippa73
sono contenta che si stia riprendendo
ti ringrazio
annun49
annun49 il
miluessa
Buon Anno a te e al tuo pelosetto! Sono contenta che incomincia a mangiare!
buon anno anche a te
topino14
topino14 il
annun49
buon anno in comincia a mangiare qual cosina spero in bene un abbraccio
Bene mi fa piacere vedrai che pian piano starà meglio.