Il forum dolcidee

Torna al Forum
dekye

Curiosa

Creata da dekye il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
23
339
3 anni
Buongiorno, sono iscritta da qualche settimana e mi sento già parte della famiglia. Vorrei chiedere alle veterane consigli su come raggiungere le soglie dei premi e se c'è un modo giusto per procedere. Intanto mi è tornata una gran voglia di cucinare e sto sbirciando tutte le vostre ricette. Grazie di esserci


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (23)

catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Ciao!! Sono anch'io da poco nel gruppo. Penso che comunque la parte da leone la fanno le ricette.
dekye
dekye il
catiacretacci@libero.it
Ciao!! Sono anch'io da poco nel gruppo. Penso che comunque la parte da leone la fanno le ricette.
Secondo te è meglio scegliere una categoria e mettete tutte le ricette di quel tipo?
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
dekye
Secondo te è meglio scegliere una categoria e mettete tutte le ricette di quel tipo?
Ecco....io ho messo quelle che avevo e comunque ero riuscita a ottenere una spilla per la merenda dei bambini (parlo al passato perché per problema di mail ho dovuto richiedere la chiusura di quel profilo😪 e ne ho aperto un altro)
dekye
dekye il
catiacretacci@libero.it
Ecco....io ho messo quelle che avevo e comunque ero riuscita a ottenere una spilla per la merenda dei bambini (parlo al passato perché per problema di mail ho dovuto richiedere la chiusura di quel profilo😪 e ne ho aperto un altro)
Grazie mille per la disponibilità
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
dekye
Grazie mille per la disponibilità
....figurati!😘
simpa82
simpa82 il
Ciao Dekye,
per quanto riguarda il "modo giusto per procedere" basta seguire le regole del sito e quelle del buon senso....mi spiego: è vero che ogni giorno è possibile aprire 3 discussioni per ottenere i punti ma ciò non vuol dire che bisogna farlo per forza, sarebbe opportuno farlo quando si ha veramente qualcosa che si vuole condividere.
Poi per le ricette inserisci quelle delle categorie previste per la spilla dell'accademia per la quale stai partecipando, e se metti la foto deve essere di tua proprietà e non presa da internet o da riviste.
dekye
dekye il
simpa82
Ciao Dekye,
per quanto riguarda il "modo giusto per procedere" basta seguire le regole del sito e quelle del buon senso....mi spiego: è vero che ogni giorno è possibile aprire 3 discussioni per ottenere i punti ma ciò non vuol dire che bisogna farlo per forza, sarebbe opportuno farlo quando si ha veramente qualcosa che si vuole condividere.
Poi per le ricette inserisci quelle delle categorie previste per la spilla dell'accademia per la quale stai partecipando, e se metti la foto deve essere di tua proprietà e non presa da internet o da riviste.
Ok, non sembra difficile. Spero di riuscire a meritare di far parte della community
katy1983
katy1983 il
Ciao, benvenuta nella community...
dekye
dekye il
katy1983
Ciao, benvenuta nella community...
Grazie mille
clara.tzn
clara.tzn il
Benvenuta!
simpa82
simpa82 il
dekye
Ok, non sembra difficile. Spero di riuscire a meritare di far parte della community
L'importante è che tu ti diverta! Lo spirito della community è l'amicizia e la condivisione della nostra passione per la cucina! ;) grazie della stella
dekye
dekye il
simpa82
L'importante è che tu ti diverta! Lo spirito della community è l'amicizia e la condivisione della nostra passione per la cucina! ;) grazie della stella
In effetti sta diventando una piacevole esperienza
ziamanu75
ziamanu75 il
Mio figlio di 2 anni ama tanto pasticciare e quindi dopo un lungo periodo di assenza cercherò anche io di far parte del gruppo
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao pure io sono da poco iscritta!!
dekye
dekye il
buonabitacolo
Ciao pure io sono da poco iscritta!!
Benvenuta
Linsa
Linsa il
Benvenuta :)
buonabitacolo
buonabitacolo il
dekye
Benvenuta
grazie !!!
Morbegno
Morbegno il
Benvenuta 🥰e buon anno
Morbegno
Morbegno il
dekye
Secondo te è meglio scegliere una categoria e mettete tutte le ricette di quel tipo?
Puoi mettere varie ricette
Morbegno
Morbegno il
dekye
Ok, non sembra difficile. Spero di riuscire a meritare di far parte della community
È facile, metti le tue ricette e vedrai che i tuoi punti aumentano, segui le lezioni, che ti danno 200 punti , il primo “gradino” è di 250 poi 750 e potrai seguire una seconda lezione e poi 1500 .....
Adry03
Adry03 il
Ciao e benvenuta
bird
bird il
Benvenuta
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Ciao 👋👋👋