Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Collegamento diretto

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
42
475
3 anni
Buongiorno care dolcine e redazione, come state? Oggi avanzo un'altra proposta che, spero, possa piacervi. Tutte le volte che mettiamo un link ad una nostra ricetta in un post qua sul forum (vedi per la sfida di Natale) occorre fare copia e incolla e per aprirlo o copiarlo e incollarlo nel browser oppure selezionarlo tutto e digitare apri link. Ecco siccome io, credo anche tante altre dolcine, accedo al forum dal cellulare non sarebbe più immediato se i link fossero cliccabili? Ve lo propongo perché a volte mi è capitato anche che non mi aprisse il link e mi è toccato andare nel profilo della dolcina e cercarmi la ricetta.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (42)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Anche a me è capitato ,con il cellulare.
sanaki
sanaki il
buonabitacolo
Anche a me è capitato ,con il cellulare.
Ah ecco, come immaginavo, non sono l'unica. Vediamo cosa ne pensano le altre dolcine e la redazione.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno dolcina ,anch'io ho problemi xche ' ,utilizzo il cellulare non so ma non mi fa accedere!
mcki
mcki il
Sarebbe molto carino, brava!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Mi associo anche io
dekye
dekye il
Credevo di essere negata ed invece Edo che è un problema comune
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
La tua è un'ottima idea. Sarebbe molto più pratico accedere direttamente al link.
sanaki
sanaki il
Rosellinadolce
Buongiorno dolcina ,anch'io ho problemi xche ' ,utilizzo il cellulare non so ma non mi fa accedere!
Buongiorno a te rosellinadolce. In che senso non ti fa accedere? Se copi il link non te lo apre?
sanaki
sanaki il
Cirilla.91
Mi associo anche io
Grazie, vediamo cosa dirà la redazione.
sanaki
sanaki il
dekye
Credevo di essere negata ed invece Edo che è un problema comune
Ma no non sei negata.
sanaki
sanaki il
reysimona@libero.it
La tua è un'ottima idea. Sarebbe molto più pratico accedere direttamente al link.
Grazie mille :D
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
sanaki
Buongiorno a te rosellinadolce. In che senso non ti fa accedere? Se copi il link non te lo apre?
No lo ha salvato nel telefono ,mi esce la ricetta e quando vado a postare il link non me lo fa inserire non capisco
clas09
clas09 il
Anche a me è capitato.... Condivido il tuo pensiero 😉👏🏻
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Idem con il cellulare
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
La stessa cosa è successo a me! Un link diretto sarebbe molto comodo!
sanaki
sanaki il
Rosellinadolce
No lo ha salvato nel telefono ,mi esce la ricetta e quando vado a postare il link non me lo fa inserire non capisco
Che cosa strana, comunque a me a volte mi da link inesistente quindi c'è qualche problema anche con il copia e incolla a volte.
sanaki
sanaki il
clas09
Anche a me è capitato.... Condivido il tuo pensiero 😉👏🏻
Grazie.
sanaki
sanaki il
catiacretacci@libero.it
La stessa cosa è successo a me! Un link diretto sarebbe molto comodo!
Si anche perché più immediato.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
sanaki
Che cosa strana, comunque a me a volte mi da link inesistente quindi c'è qualche problema anche con il copia e incolla a volte.
Buongiorno si anche a me dice la stessa cosa! Speriamo la Redazione ci aiuti! 💛💛💛
clas09
clas09 il
sanaki
Grazie.
Prego ☺️🙋
pippa73
pippa73 il
Ottimo suggerimento, utile un link di collegamento come avviene negli articoli scritti dalla Redazione

buon sabato pomeriggio ;-)
sanaki
sanaki il
Rosellinadolce
Buongiorno si anche a me dice la stessa cosa! Speriamo la Redazione ci aiuti! 💛💛💛
Buongiorno a te. Stai tranquilla che la redazione ci dirà come fare. Buona domenica.
sanaki
sanaki il
pippa73
Ottimo suggerimento, utile un link di collegamento come avviene negli articoli scritti dalla Redazione

buon sabato pomeriggio ;-)
Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta.

Leggo ora quindi buona domenica mattina
pippa73
pippa73 il
sanaki
Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta.

Leggo ora quindi buona domenica mattina
Buona domenica anche a te :-)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
sanaki
Buongiorno a te. Stai tranquilla che la redazione ci dirà come fare. Buona domenica.
Grazie carissima dolcina e Buona Domenica!
sanaki
sanaki il
pippa73
Buona domenica anche a te :-)
Grazie in ritardo e buon lunedì e inizio di settimana a te.
sanaki
sanaki il
Rosellinadolce
Grazie carissima dolcina e Buona Domenica!
Buon lunedì e inizio di settimana.
pippa73
pippa73 il
sanaki
Grazie in ritardo e buon lunedì e inizio di settimana a te.
grazie :-)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
sanaki
Buon lunedì e inizio di settimana.
Buongiorno e Buona Epifania
immagine risposta 14782563
laudanie
laudanie il
Si è una buona idea !! Concordo pienamente !
lindy53
lindy53 il
Bella idea,brava.
lorymonni
lorymonni il
Vero, capita anche a me, ottima idea il link che si apre solo cliccandoci sopra. Spero che redazione approvi.
kecca78
kecca78 il
Buongiorno!
Se non ricordo male, la Redazione aveva risposto a questa domanda in un'altra conversazione, ma non ricordo quale.
Cmq, credo non sia possibile, perché solo loro possono creare i link!
sanaki
sanaki il
Rosellinadolce
Buongiorno e Buona Epifania
[immagine]
Scusami ma vedo solo ora. Grazie mille, bellissima immagine. Anche a te auguro solo cose belle.
Buona ripresa.
sanaki
sanaki il
laudanie
Si è una buona idea !! Concordo pienamente !
Grazie mille. Sono contenta che ti piaccia.
sanaki
sanaki il
lindy53
Bella idea,brava.
Grazie mille.
sanaki
sanaki il
lorymonni
Vero, capita anche a me, ottima idea il link che si apre solo cliccandoci sopra. Spero che redazione approvi.
Grazie, mi fa piacere che possa essere utile anche a te. Vedremo cosa deciderà la redazione in merito.
sanaki
sanaki il
kecca78
Buongiorno!
Se non ricordo male, la Redazione aveva risposto a questa domanda in un'altra conversazione, ma non ricordo quale.
Cmq, credo non sia possibile, perché solo loro possono creare i link!
Ciao buongiorno. Ah ecco io avevo cercato ma non avevo trovato nulla in merito quindi pensavo fosse un nuovo argomento. Vabbe vediamo che ci dicono.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
sanaki
Scusami ma vedo solo ora. Grazie mille, bellissima immagine. Anche a te auguro solo cose belle.
Buona ripresa.
Buongiorno,tranquilla,anche a te auguro una buona ripresa e una splendida giornata! 💛💛💛💛
elisaballantini88-64.virgilio.it
Un consiglio molto utile!
sanaki
sanaki il
Rosellinadolce
Buongiorno,tranquilla,anche a te auguro una buona ripresa e una splendida giornata! 💛💛💛💛
Grazie mille :D
sanaki
sanaki il
elisaballantini88-64.virgilio.it
Un consiglio molto utile!
Grazie.