Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

Calza della befana

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
28
410
3 anni
Ciao a tutte care dolcine! Voi preparare la calza della befana o la acquistate già pronta? Secondo voi cosa non può proprio mancare all’ interno? Ma sopratutto la fate anche per i grandi o solo per i piccini? Io la preparo tutti gli anni per il mio fidanzato e sinceramente la aspetto anche io 😅


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (28)

Frafalc
Frafalc il
Ciao, di solito la calza della befana la faccio io cambiandola a seconda dei dolcini che la persona preferisce, ad esempio il mio ragazzo preferisce le caramelle ma mia sorella la cioccolata (come avrai capito regalo le calze anche agli adulti), ma una cosa che secondo me è immancabile sono le gomme d masticare.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Ciao carissima dolcina anch'io adoro confezionarle personalmente,le calze! X grandi e piccini! Il contenuto cambia un po' a seconda di chi sia il destinatario! Cmq cioccolatini e biscotti e qualcosa di salato non possono mancare in nessuna calza! Buona giornata
mcki
mcki il
Assolutamente fatta da me! Solitamente metto solo caramelle e cioccolato :)
miluessa
miluessa il
Anche io mi diverto a prepararle! Cioccolato, caramelle e anche qualche noce e arachidi e un bel pezzo di carbone dolce!
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Ciao!! La calza la faccio io e la faccio per i grandi che aspettano la befana più dei piccoli 😃
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Frafalc
Ciao, di solito la calza della befana la faccio io cambiandola a seconda dei dolcini che la persona preferisce, ad esempio il mio ragazzo preferisce le caramelle ma mia sorella la cioccolata (come avrai capito regalo le calze anche agli adulti), ma una cosa che secondo me è immancabile sono le gomme d masticare.
Che bello mi piace avere ispirazione da tutte voi, io solitamente le gomme non le metto mai!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Rosellinadolce
Ciao carissima dolcina anch'io adoro confezionarle personalmente,le calze! X grandi e piccini! Il contenuto cambia un po' a seconda di chi sia il destinatario! Cmq cioccolatini e biscotti e qualcosa di salato non possono mancare in nessuna calza! Buona giornata
Qualcosa di salato tipo? Io non metto mI niente di salato ma mia nonna mi mette sempre un pacchettino di patatine :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
mcki
Assolutamente fatta da me! Solitamente metto solo caramelle e cioccolato :)
Anche io, più qualche mini regalino
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
miluessa
Anche io mi diverto a prepararle! Cioccolato, caramelle e anche qualche noce e arachidi e un bel pezzo di carbone dolce!
Che bello! Il carbone dolce io non lo trovò più in vendita :(
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
catiacretacci@libero.it
Ciao!! La calza la faccio io e la faccio per i grandi che aspettano la befana più dei piccoli 😃
Presente! AhahhA anche io aspetto la calza più dei bambini!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
farfallaintroversa
Qualcosa di salato tipo? Io non metto mI niente di salato ma mia nonna mi mette sempre un pacchettino di patatine :)
Buongiorno si metto i fonzies ,tarallucci pugliesi,arachidi,pistacchi,patatine,tuc e così via
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
farfallaintroversa
Anche io, più qualche mini regalino
Si anch'io x i bimbi aggiungo un regalino
saria1991
saria1991 il
io preferisco crearle con differenti tipi di dolciumi, anche se quelle a tema sono molto carine
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
farfallaintroversa
Presente! AhahhA anche io aspetto la calza più dei bambini!
Unica!!!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
saria1991
io preferisco crearle con differenti tipi di dolciumi, anche se quelle a tema sono molto carine
A tema tipo?
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Rosellinadolce
Si anch'io x i bimbi aggiungo un regalino
Giusto un piccolo pensierino!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Rosellinadolce
Buongiorno si metto i fonzies ,tarallucci pugliesi,arachidi,pistacchi,patatine,tuc e così via
Che buoni! Oggi alla lidle ho trovato un multipack amica chips in offertissima e ho seguito il tuo consiglio!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
farfallaintroversa
Che buoni! Oggi alla lidle ho trovato un multipack amica chips in offertissima e ho seguito il tuo consiglio!
Mi fa piacere almeno non ci sono solo dolci a volte mettevo anche il pacchetto di cracker dipende sempre da chi la riceve,la calza!
clas09
clas09 il
Tutto quello che ho mangiato passo per la calza della Befana🤭🤭
mickycri
mickycri il
Anche a me, piace realizzarla personalmente e poi riempirla con un piccolo dono e dolcetti secondo il gusto della persona che la riceve e naturalmente spero che la befana la porti anche a me....... Presto vi farò vedere le mie creazioni
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Rosellinadolce
Mi fa piacere almeno non ci sono solo dolci a volte mettevo anche il pacchetto di cracker dipende sempre da chi la riceve,la calza!
Certo!!! :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Tutto quello che ho mangiato passo per la calza della Befana🤭🤭
😂😂😂😂
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
mickycri
Anche a me, piace realizzarla personalmente e poi riempirla con un piccolo dono e dolcetti secondo il gusto della persona che la riceve e naturalmente spero che la befana la porti anche a me....... Presto vi farò vedere le mie creazioni
Non vediamo l’ ora!! :)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
farfallaintroversa
Certo!!! :)
Buongiorno💛💛💛
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
😂😂😂😂
😂
saria1991
saria1991 il
intendo quelle dei film di animazione
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
saria1991
intendo quelle dei film di animazione
Ah quindi già pronte :)
saria1991
saria1991 il
si si proprio quelle