Il forum dolcidee

Torna al Forum
catiacretacci@libero.it

Dolce per la Befana

Creata da catiacretacci@libero.it il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 3)
16
347
3 anni
Buongiorno a tutti! Sono curiosa: che dolce preparate per l'ultima delle feste natalizie? Io sono molto indecisa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Sinceramente io non preparo niente, mi impegno tanto per la preparazione della calza per grandi e piccini quindi direi che dopo anche tutti i giorni di festa i dolcetti bastano e avanzano 😅
Boffi
Boffi il
Purtroppo da me non c'è usanza di preparare la calza, ma se avrò tempo penso di preparare una torta semplice
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno io preparo le calze quindi niente dolci ,ce ne sono ancora tanti in giro
clas09
clas09 il
Pandoro al tiramisù 😋
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
clas09
Pandoro al tiramisù 😋
Buonissimo!
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Rosellinadolce
Buongiorno io preparo le calze quindi niente dolci ,ce ne sono ancora tanti in giro
🙌
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Boffi
Purtroppo da me non c'è usanza di preparare la calza, ma se avrò tempo penso di preparare una torta semplice
Buonissima idea!
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
farfallaintroversa
Sinceramente io non preparo niente, mi impegno tanto per la preparazione della calza per grandi e piccini quindi direi che dopo anche tutti i giorni di festa i dolcetti bastano e avanzano 😅
Vero!!
clas09
clas09 il
catiacretacci@libero.it
Buonissimo!
☺️
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Da me c'è l'usanza di preparare la calza quindi siccome questo porta via tempo non ho altro tempo da dedicare alla preparazione di dolci 😅
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
laur-233.-233.
Da me c'è l'usanza di preparare la calza quindi siccome questo porta via tempo non ho altro tempo da dedicare alla preparazione di dolci 😅
Hai ragione!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Io non lo so ancora che preparare,anche se di dolcetti ne ho preparato parecchi....
yoliah
yoliah il
ancora non ho deciso
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
yoliah
ancora non ho deciso
😊
AnitaC86
AnitaC86 il
Ciao. Io preparerò il classico strudel di mele da portare all’ultimo pranzo dai parenti!!!
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
AnitaC86
Ciao. Io preparerò il classico strudel di mele da portare all’ultimo pranzo dai parenti!!!
Buonissimo!