Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

I soliti ignoti

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
324
3 anni
Vi piace la trasmissione dei soliti ignoti? La guardate? Cosa mi consigliate di guardare in alternativa in tv a quell’ ora? Io lo guardò tutti i giorni ma non lo adoro, diciamo che lo guardo perché in tv non c’è altro ahahhA


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

mcki
mcki il
non mi piace e non guardo la tv a quell'ora
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
mcki
non mi piace e non guardo la tv a quell'ora
A quell ora per me la tv è d’ obbligo, mi piace avere la tv di sottofondo durante i pasti anche se questo programma proprio non mi piace e quindi non lo seguo.. lo fanno da troppi anni ormai mi ha stufato
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
A me i soliti ignoti piace moltissimo e lo seguo sempre Comunque in alternativa c'è striscia la notizia anche quello molto utile ed interessante.
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
è un programma che mi piace, anche se lo guardo solo la domenica, durante la settima invece guardo striscia la notizia. Altri programmi carini sono guess my age su tv8 e deal with it sul nove.
dekye
dekye il
Io metto RAI play o Netflix
brnp
brnp il
a quell'ora vedo un posto al sole su rai tre lo seguo da tantissimo
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Ciao io guardo un programma di Enrico Papi su tv 8adesso è in pausa natalizia riprenderà il 6 gennaio
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Qualcuno ha visto il programma di Enrico Papi su TV8 alle 20.30 Guess my age ( indovina l età)????
mcki
mcki il
farfallaintroversa
A quell ora per me la tv è d’ obbligo, mi piace avere la tv di sottofondo durante i pasti anche se questo programma proprio non mi piace e quindi non lo seguo.. lo fanno da troppi anni ormai mi ha stufato
grazie per la stellina!!
clas09
clas09 il
Io guardo il canale 8 con Enrico Papi Guess my age
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
mcki
grazie per la stellina!!
😘😘
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Arcobaleno1980
Qualcuno ha visto il programma di Enrico Papi su TV8 alle 20.30 Guess my age ( indovina l età)????
Non l’ ho mai visto!!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
erika.stefanini@libero.it
è un programma che mi piace, anche se lo guardo solo la domenica, durante la settima invece guardo striscia la notizia. Altri programmi carini sono guess my age su tv8 e deal with it sul nove.
Grazie!!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Io guardo il canale 8 con Enrico Papi Guess my age
Mai visto ma me lo state consigliando in tante, dovrò farci un pensierino :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Arcobaleno1980
Ciao io guardo un programma di Enrico Papi su tv 8adesso è in pausa natalizia riprenderà il 6 gennaio
Proverò a guardarlo!!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
brnp
a quell'ora vedo un posto al sole su rai tre lo seguo da tantissimo
Da quanti anni esiste ormai?
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
dekye
Io metto RAI play o Netflix
Io non ho la Smart tv in soggiorno, quindi guardò netflix dopo cena in camera :)
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Mai visto ma me lo state consigliando in tante, dovrò farci un pensierino :)
☺️🙋
Linsa
Linsa il
Non mi piace molto, ma piace a mia madre, quindi mi tocca vederlo.
Ho notato comunque che Amadeus è cresciuto molto come presentatore grazie a questa trasmissione.
:)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Linsa
Non mi piace molto, ma piace a mia madre, quindi mi tocca vederlo.
Ho notato comunque che Amadeus è cresciuto molto come presentatore grazie a questa trasmissione.
:)
Si sì lui è molto bravo ma anche io subisco il programma perché piace a mio padre 🤣 il programma in se è anche carino ma tutti i giorni inizia a diventare pesante
brnp
brnp il
farfallaintroversa
Da quanti anni esiste ormai?
Ho perso il conto!!!