Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frafalc

Giornate difficili

Creata da Frafalc il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
245
3 anni
Buonasera care dolcine,
mi chiedevo cosa vi mette di buon umore dopo una giornata difficile?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

clas09
clas09 il
Mi preparo un dolce, oppure shopping 😜
katy1983
katy1983 il
Mi rilasso con un bagno caldo e poi mi tiro su con un dolcetto... Se non ho voglia di farlo anche con cioccolata o cioccolatini...
buonabitacolo
buonabitacolo il
preparare dolci!!
sanaki
sanaki il
Buongiorno cara frafalc. Ti capisco capitano anche a me giornate difficili e anche brutte in tutti i sensi. Sinceramente, dipende da cosa ho passato, mi distraggo in vari modi tipo leggendo un libro, guardando un film, sperimentando nuove ricette o uscire per una passeggiata. Questi sono solo alcuni esempi, ci sono tante cose che si possono fare ma quello che mi sento di aggiungere è che devi ritagliarti del tempo per te anche se a volte sembra impossibile e svagare la mente altrimenti oltre all'umore ci si può rovinare anche la salute.
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Ciao!!! Generalmente cucino...mi rilassa molto e soprattutto mi tiene la mente impegnata in altro così allontano i problemi della giornataccia
vivianina94
vivianina94 il
ciao e benvenuta :) io faccio qualsiasi attività creativa che, in base alle emozioni del momento, possa aiutarmi a stare meglio. a volte basta anche solo ascoltare un po' di musica, guardare qualche vetrina, leggere, disegnare o meglio ancora cucinare :D