Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariaconcetta1995

Cara redazione

Creata da mariaconcetta1995 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
325
3 anni
Prima di tutto buon anno poi volevo sapere ma la spilla dolcine esperta a cosa serve perché sono a 1850 punti ma vorrei sapere per cosa si sommano grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Ciao Mariaconcetta,
la spilla "dolcina esperta" come la spilla "regina del forum" non danno diritto a nessun premio e non si sommano a nulla. Sono dei semplici traguardi per la tua partecipazione al forum
dekye
dekye il
Mi chiedevo la stessa cosa
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Ma voi le spille tradizionali sono bloccate nei punti? A me stanno venendo attribuiti solo i punti per la spilla dell'accademia, mentre alle spille tradizionali no...
cetti
cetti il
reysimona@libero.it
Ma voi le spille tradizionali sono bloccate nei punti? A me stanno venendo attribuiti solo i punti per la spilla dell'accademia, mentre alle spille tradizionali no...
Anche io ho notato la stessa cosa...come si fa per accumulare punti nelle spille tradizionali????
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
cetti
Anche io ho notato la stessa cosa...come si fa per accumulare punti nelle spille tradizionali????
Pubblicando le ricette, che se fanno parte di una categoria, in automatico dovresti accumulare i punti per una certa categoria.
Io ho capito questo, se è sbagliato qualcuno mi corregga.
Per esempio se pubblichi una ricetta per la spilla dell'Accademia e la categoria è cupcake&muffin, in automatico dovresti accumulare i punti per la spilla cupcake&muffin.
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
simpa82
Ciao Mariaconcetta,
la spilla "dolcina esperta" come la spilla "regina del forum" non danno diritto a nessun premio e non si sommano a nulla. Sono dei semplici traguardi per la tua partecipazione al forum
Grazie molto gentile