Il forum dolcidee

Torna al Forum
AnitaC86

Buona Befana

Creata da AnitaC86 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
375
3 anni
Buonasera Dolcine e buona Festa della Befana. Finalmente domani le feste finiranno... cosa farete domani?
Io avrò l’ultimo pranzo con i parenti e poi fino a Pasqua digiuno e astinenza 😅 (no scherzo... ci saranno il mio compleanno e carnevale in mezzo... ma ci proverò!!!).
Comunque buona serata ragazze


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

katy1983
katy1983 il
Ciao, anch'io domani ultimo pranzo al ristorante e poi un po' di detox da tutto! Buona Befana anche a te...
sanaki
sanaki il
Buongiorno e buona befana. Eh si riprende con le mille cose da fare. Non so te ma io sono più stanca di quando sono iniziate le vacanze.
AnitaC86
AnitaC86 il
sanaki
Buongiorno e buona befana. Eh si riprende con le mille cose da fare. Non so te ma io sono più stanca di quando sono iniziate le vacanze.
Ahahah in effetti queste vacanze natalizie non sono state per niente rilassanti... anch’io sono sfinita. Per fortuna domani si torna a lavoro e con la solita routine
Monica. Burel
Monica. Burel il
Buongiorno e buona Epifania a tutte voi.. Oggi per fortuna si torna alla normalità.. Niente più pranzi e cene troppo ricche!!!
sanaki
sanaki il
AnitaC86
Ahahah in effetti queste vacanze natalizie non sono state per niente rilassanti... anch’io sono sfinita. Per fortuna domani si torna a lavoro e con la solita routine
Secondo me è perché desideriamo tanto avere dei giorni di vacanza dove poter svagare la mente ma poi quando ci siamo ecco che non si sa bene come impiegare il tempo ed ecco che le giornate passano in un baleno. Buona giornata.
annun49
annun49 il
ciao da oggi si ritorna al trantran di tutti i giorni