Il forum dolcidee

Torna al Forum
fdimartino

...bocciatura ricetta finale...perchè?

Creata da fdimartino il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
400
3 anni
Cara redazione...
ho appena scoperto che la mia ricetta finale (dopo ben due mesi) non è stata approvata in quanto il cammino verso "la conquista" della spilla mi chiede di rivedere la terza lezione...mi chiedo e vi chiedo: trattandosi di un'accademia in cui impariamo o miglioriamo quanto già sappiam fare ai fornelli, non sarebbe il caso di comunicarci l'esito di approvazione o bocciatura della ricetta con la relativa motivazione?se la finalità del gioco è quello di imparare divertendosi e garaggiando fra noi "dolcine" in maniera trasparente...perchè anche voi non siete trasparenti nel comunicarci l'esito dell'"esamino finale"?
grazie per la risposta!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Ciao fdimartino
Non temere! Siamo sempre disponibili per tutti i dolci chiarimenti all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it,
quindi in caso di dubbi sull'esito sapremo sempre darvi tutte le indicazioni <3

Il messaggio è automatico e vi segnala che manca ancora poco al traguardo finale!
Sarebbe difficile personalizzarlo, siete tantissime!
Ma siamo sempre pronti a rispondere alle vostre domande :D

Un abbraccio

La Redazione
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Sono pienamente d'accordo con te.
Se non ci vengono date le giuste motivazioni della bocciatura, di certo non capiamo dove abbiamo sbagliato.
fdimartino
fdimartino il
La Redazione
Ciao fdimartino
Non temere! Siamo sempre disponibili per tutti i dolci chiarimenti all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it,
quindi in caso di dubbi sull'esito sapremo sempre darvi tutte le indicazioni <3

Il messaggio è automatico e vi segnala che manca ancora poco al traguardo finale!
Sarebbe difficile personalizzarlo, siete tantissime!
Ma siamo sempre pronti a rispondere alle vostre domande :D

Un abbraccio

La Redazione
Grazie per l'attenzione!
..mmm..credo di non aver ricevuto nessun messaggio automatico relativo la promozione o meno della ricetta...dove dovremmo riceverlo?
fdimartino
fdimartino il
reysimona@libero.it
Sono pienamente d'accordo con te.
Se non ci vengono date le giuste motivazioni della bocciatura, di certo non capiamo dove abbiamo sbagliato.
appunto, ben detto!
...ma giusto per migliorare magari ingredienti o passaggi non correti!
buonabitacolo
buonabitacolo il
D'accordissimo con te cara dolcine!!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Ti consiglio di contattarli è sicuramente sapranno risponderti, è successo anche a me perché avevo dimenticato di inserire il lievito tra gli ingredienti ( unico ingrediente fondamentale per la ricetta dei salati) una volta ripubblicata la ricetta gli ho scritto e in due giorni è stata approvata!
clas09
clas09 il
La Redazione
Ciao fdimartino
Non temere! Siamo sempre disponibili per tutti i dolci chiarimenti all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it,
quindi in caso di dubbi sull'esito sapremo sempre darvi tutte le indicazioni <3

Il messaggio è automatico e vi segnala che manca ancora poco al traguardo finale!
Sarebbe difficile personalizzarlo, siete tantissime!
Ma siamo sempre pronti a rispondere alle vostre domande :D

Un abbraccio

La Redazione
Buona sera Redazione io aspetto la conferma della spilla colazione 😁.... la soglia è stata superata da tempo non si può distribuire i miei punti nelle altre spille che non concorrono l'accademia? Nel senso quando si supera la soglia di maestra 1500 punti si dovrebbero fermare e proseguire con le altre spille per ricevere i prodotti, grazie per l'attenzione un buon weekend 🙋☺️.