Il forum dolcidee

Torna al Forum
katy1983

Giornata difficile di rientro

Creata da katy1983 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
276
3 anni
Ciao a tutti,
oggi sono rientrata al lavoro dopo sei giorni di ferie e la giornata è stata veramente difficile... Non so come mai, ma tutte le volte che rientro dalle ferie, c'è sempre una miriade di problemi sul lavoro...
A voi com'è andata la giornata?
Buona serata...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

serenamaria
serenamaria il
Anch'io non posso dire che sia stata semplice 😔 é difficile ripartire, riprendere il ritmo, e soprattutto il peso piú grande é svegliarsi con la 📟 sveglia😨
katy1983
katy1983 il
serenamaria
Anch'io non posso dire che sia stata semplice 😔 é difficile ripartire, riprendere il ritmo, e soprattutto il peso piú grande é svegliarsi con la 📟 sveglia😨
Quanto hai ragione! La sveglia è stata orribile!
Anto25493
Anto25493 il
Io non ho avuto ferie. Lavorando in un salone di parrucchiera i periodi di festa sono quelli che si lavora di più :)
topino14
topino14 il
Anch'io non ho avuto ferie, lavorando in un supermercato il periodo Natalizio è pieno di gente. Comunque se può consolarti anch'io quando rientro dalle ferie trovo un gran caos che talvolta penso mi ci vorrebbe un'altra settimana di riposo per riprendermi dal caos.
ERRE
ERRE il
Concordo sul rientro caotico post ferie!!!! ;-)))
Frafalc
Frafalc il
Idem, non ho mai avuto un rientro tranquillo dalle ferie, sempre mille cose da fare, lavoro arretrato e vari problemi da risolvere.
tizzyemanu
tizzyemanu il
io non ho fatto ferie... purtroppo.. avrei affrontato volentieri il rientro!
bluone
bluone il
Il rientro dalle ferie è sempre traumatico . molto difficile!!
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Riprendere è dura per tutti
lorymonni
lorymonni il
E si, sempre così dopo le ferie😂
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
Anche da me....al rientro è sempre un dramma