Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

Nuove tazze Mulino Bianco

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
50
652
3 anni
Ciao a tutte care dolcine, visto che tutte noi Amiamo i concorsi ma ancor di più i premi sicuri vi segnalo le nuovissime tazze Mulino Bianco in omaggio con i prodotti quando è presente l hostess!
Io le trovo carinissime e voi?
Vi allego il link nel quale dovrebbero essere scritte le date e i market in cui si può trovare l’ hostess, Anche se per ora non mi sembra Aggiornato:

https://www.mulinobianco.it/trova-promozioni
immagine post Nuove tazze Mulino Bianco


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (50)

tizzyemanu
tizzyemanu il
davvero belle! il problema è trovare l'hostess!
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Grazie per l'informazione. Le stavo aspettando. Sono molto belle 😄
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
tizzyemanu
davvero belle! il problema è trovare l'hostess!
Hai ragione! Ma il link dovrebbe funzionare a giorni e indicarci in quali supermercati trovarle, intanto se le troviamo potremmo aggiornarci noi qui in modo da aiutarci a vicenda :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
laur-233.-233.
Grazie per l'informazione. Le stavo aspettando. Sono molto belle 😄
Vero? Io ormai faccio la collezione e avevo detto basta tazze, ma dopo averle viste mi sono innamorata!
miluessa
miluessa il
Molto belle!
clas09
clas09 il
Bellissime☺️
clas09
clas09 il
tizzyemanu
davvero belle! il problema è trovare l'hostess!
Devi entrare nel sito della mulino bianco poi seleziona la tua città vedi in quale negozio aderisce. Di solito da me è l'ipercoop o Auchan trovi le hostess
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
farfallaintroversa
Vero? Io ormai faccio la collezione e avevo detto basta tazze, ma dopo averle viste mi sono innamorata!
Io ogni anno cerco di prendere i gadget mulino bianco 😁
Raccolte punti comprese
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Sono davvero molto belle
kecca78
kecca78 il
Molto belle!!!
Spero ci sia qualcosa di simile nella prossima raccolta dei chicchi di grano.
Il problema è trovare l'hostess 😥
tizzyemanu
tizzyemanu il
farfallaintroversa
Hai ragione! Ma il link dovrebbe funzionare a giorni e indicarci in quali supermercati trovarle, intanto se le troviamo potremmo aggiornarci noi qui in modo da aiutarci a vicenda :)
potrebbe essere un'idea!
proviamo così.
tizzyemanu
tizzyemanu il
clas09
Devi entrare nel sito della mulino bianco poi seleziona la tua città vedi in quale negozio aderisce. Di solito da me è l'ipercoop o Auchan trovi le hostess
Grazie per l'indicazione!
clas09
clas09 il
tizzyemanu
Grazie per l'indicazione!
Figurati ☺️🙋
buonabitacolo
buonabitacolo il
Che belle!!
mcki
mcki il
che carine!!!
lorymonni
lorymonni il
Si viste, però dicono che siano le stesse di quelle bianche precedenti, solo che queste sono colorate
AnitaC86
AnitaC86 il
Che belline! Speriamo di aver fortuna e riuscire a trovarle
clas09
clas09 il
Da me ci sarà ☺️, ma ancora le date si devono aggiornare sul sito mulino bianco
Dolcima
Dolcima il
Carine
Frafalc
Frafalc il
sfiziose
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Devi entrare nel sito della mulino bianco poi seleziona la tua città vedi in quale negozio aderisce. Di solito da me è l'ipercoop o Auchan trovi le hostess
Bravissima! Da noi di solito è il carefur oppure ogni tanto il Conad superstore :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
laur-233.-233.
Io ogni anno cerco di prendere i gadget mulino bianco 😁
Raccolte punti comprese
Anche io ci provo sempre! Mi piacciono troppo
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
kecca78
Molto belle!!!
Spero ci sia qualcosa di simile nella prossima raccolta dei chicchi di grano.
Il problema è trovare l'hostess 😥
Speriamo cambino i premi! Sono sempre gli stessi da troppo tempo, è sempre premi già visti
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
lorymonni
Si viste, però dicono che siano le stesse di quelle bianche precedenti, solo che queste sono colorate
Si anche a me sembrano uguali, infatti come ho letto tazze ho detto no quest’ anno pssso ne ho troppe.. però così colorate sono un amore!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
AnitaC86
Che belline! Speriamo di aver fortuna e riuscire a trovarle
Siii speriamo!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Da me ci sarà ☺️, ma ancora le date si devono aggiornare sul sito mulino bianco
Speriamo le aggiornino presto :)
kecca78
kecca78 il
farfallaintroversa
Speriamo cambino i premi! Sono sempre gli stessi da troppo tempo, è sempre premi già visti
Infatti!speriamo che abbassino anche la soglia dei punti, perché sono troppi!!!
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Bravissima! Da noi di solito è il carefur oppure ogni tanto il Conad superstore :)
Ho visto sul sito mulino bianco da me è all' Ipercoop ☺️. Vediamo se riusciamo a prendere le tazzine 😜
clas09
clas09 il
Grazie per la stellina 🤗
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Speriamo le aggiornino presto :)
Si infatti ☺️🙋 una buona giornata
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Si infatti ☺️🙋 una buona giornata
Da me hanno già aggiornato la lista, ragazze vi consiglio di controllare! Oltretutto hanno inserito dei market in cui le promoter non erano mai state!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
kecca78
Infatti!speriamo che abbassino anche la soglia dei punti, perché sono troppi!!!
Troppo per dei premi già ottenuti in maniera diversa, certo la scatola con i prodotti non si batte m anche dei nuovi gadget non sarebbero male
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Da me hanno già aggiornato la lista, ragazze vi consiglio di controllare! Oltretutto hanno inserito dei market in cui le promoter non erano mai state!
Grazie per avermi aggiornata 😜. In questi giorni passo al supermercato della mia città ☺️
moniquefeli
moniquefeli il
Molto belle direi!!
kecca78
kecca78 il
farfallaintroversa
Da me hanno già aggiornato la lista, ragazze vi consiglio di controllare! Oltretutto hanno inserito dei market in cui le promoter non erano mai state!
Io ho controllato, però ancora niente. Vediamo nei prossimi giorni se ci sarà qualche aggiornamento!!!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Grazie per avermi aggiornata 😜. In questi giorni passo al supermercato della mia città ☺️
Facci sapere se le trovi!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
kecca78
Io ho controllato, però ancora niente. Vediamo nei prossimi giorni se ci sarà qualche aggiornamento!!!
Le aggiornano spesso di solito :) speriamo bene!
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Facci sapere se le trovi!
Okay ☺️
Alessia_99
Alessia_99 il
È un iniziative tra le tante di cui io non posso partecipare perché da me non aderiscono... uffa!!!
Potrebbero trovare modo diversi per far partecipare tutti !
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Bellissime 😮😍
ciloska80
ciloska80 il
io ho preso quella rosa ... carina
annun49
annun49 il
bellissime
Zimt
Zimt il
Sì alla fine sono migliori i premi che danno le hostess che quelli che si raccolgono con i chicchi. Assomigliano un sacco alle tazze dell'anno scorso, quest'anno le hanno colorate e sono più carine, mi piacerebbero quella rosa e quella azzurra.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Zimt
Sì alla fine sono migliori i premi che danno le hostess che quelli che si raccolgono con i chicchi. Assomigliano un sacco alle tazze dell'anno scorso, quest'anno le hanno colorate e sono più carine, mi piacerebbero quella rosa e quella azzurra.
Si hai ragione sono proprio le stesse dell’ anno scorso ma così colorate sono così carine da essere irresistibili, almeno per me!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Alessia_99
È un iniziative tra le tante di cui io non posso partecipare perché da me non aderiscono... uffa!!!
Potrebbero trovare modo diversi per far partecipare tutti !
Hai ragione! Anche nella mia città non aderiscono ma in quelle vicine si, hai provato a consultare l’ elenco? :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
ciloska80
io ho preso quella rosa ... carina
Già trovata??
ciloska80
ciloska80 il
farfallaintroversa
Già trovata??
si oggi ho preso le altre 3 ... le ho tutte
Alessia_99
Alessia_99 il
farfallaintroversa
Hai ragione! Anche nella mia città non aderiscono ma in quelle vicine si, hai provato a consultare l’ elenco? :)
Io sto a Messina, mi è difficile spostarmi, a volte aderiscono a Milazzo.
È ingiusto, ci sono tanti modi che potrebbero fare, dati scontrini, inserire dei codici che si trovo all interno alle confezioni, dare modo di far partecipare anche ad altre persone, cioè tutti
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Alessia_99
Io sto a Messina, mi è difficile spostarmi, a volte aderiscono a Milazzo.
È ingiusto, ci sono tanti modi che potrebbero fare, dati scontrini, inserire dei codici che si trovo all interno alle confezioni, dare modo di far partecipare anche ad altre persone, cioè tutti
Speriamo che se proprio non hanno modo di mettere premi nuovi per i chicchi mettano almeno le rimanenze delle promoter dello scorso anno in modo da poterli prendere tutti :) il problema è che i chicchi richiesti sono davvero troppi!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
ciloska80
si oggi ho preso le altre 3 ... le ho tutte
Che carine!! Ci fai una foto? ❤️