Il forum dolcidee

Torna al Forum
DOLCINAANNADOLCINA

idee merenda

Creata da DOLCINAANNADOLCINA il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
203
3 anni
che idee mi date per una merenda veloce e non troppo pesante per bambini?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

Dolcima
Dolcima il
Pane e marmellata o miele
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao Dolcinaannadolcina, io ti consiglio delle girelle con nutella o marmellata, acquista il pan tramezzino distribuisci la nutella o la marmellata arrotola metti in frigo per 10 minuti poi taglia a rondelle cospargi di zucchero a velo.
Potresti utilizzare anche la pasta sfoglia ripiena con crema di mele o altra frutta.
Francescaborghi81
Francescaborghi81 il
Ti consiglio pane e cubetti di cioccolata possibilmente fondente. Fanno bene anche all'umore!
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Una spremuta d'arancia e biscotti, o una bella torta di mele
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
Dolcima
Pane e marmellata o miele
grazie!
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
sabina.martorana
Ciao Dolcinaannadolcina, io ti consiglio delle girelle con nutella o marmellata, acquista il pan tramezzino distribuisci la nutella o la marmellata arrotola metti in frigo per 10 minuti poi taglia a rondelle cospargi di zucchero a velo.
Potresti utilizzare anche la pasta sfoglia ripiena con crema di mele o altra frutta.
grazie dell'idea!!
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
Francescaborghi81
Ti consiglio pane e cubetti di cioccolata possibilmente fondente. Fanno bene anche all'umore!
grazie! :)
DOLCINAANNADOLCINA
DOLCINAANNADOLCINA il
ballarinielison@gmail.com
Una spremuta d'arancia e biscotti, o una bella torta di mele
grazie!
sabina.martorana
sabina.martorana il
sabina.martorana
Ciao Dolcinaannadolcina, io ti consiglio delle girelle con nutella o marmellata, acquista il pan tramezzino distribuisci la nutella o la marmellata arrotola metti in frigo per 10 minuti poi taglia a rondelle cospargi di zucchero a velo.
Potresti utilizzare anche la pasta sfoglia ripiena con crema di mele o altra frutta.
Grazie per la stellina! (*_*)
sabina.martorana
sabina.martorana il
DOLCINAANNADOLCINA
grazie dell'idea!!
Grazie a te per aver apprezzato il mio consiglio e per la stellina.
Un forte abbraccio!