Il forum dolcidee

Torna al Forum
Lucianamurruzzu

Ricezione premi

Creata da Lucianamurruzzu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
310
3 anni
Buongiorno, ho vinto a Novembre lo spargi zucchero e la candela ma non li ho ancora ricevuti.
Potrei sapere quali sono le tempistiche di spedizione?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

gabrya
gabrya il
solitamente inviano i premi dopo la fine dell'accademia!!
sanaki
sanaki il
Tranquilla non ti devi preoccupare. I premi verranno inviati al termine dell'iniziativa quindi credo che se ne parlerà verso la fine dell'anno.
fdimartino
fdimartino il
tranquilla:arriveranno...con molta ma molta pazienza! :)
Dolcima
Dolcima il
sanaki
Tranquilla non ti devi preoccupare. I premi verranno inviati al termine dell'iniziativa quindi credo che se ne parlerà verso la fine dell'anno.
Ma perché tutto questo tempo?
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
sanaki
Tranquilla non ti devi preoccupare. I premi verranno inviati al termine dell'iniziativa quindi credo che se ne parlerà verso la fine dell'anno.
Grazie mille 😊
sanaki
sanaki il
Dolcima
Ma perché tutto questo tempo?
È scritto nel regolamento che l'accademia è iniziata a novembre 2019 e terminerà dopo un anno. I premi li mandano alla scadenza dell'iniziativa.
sanaki
sanaki il
Lucianamurruzzu
Grazie mille 😊
Prego
clas09
clas09 il
Al fine anno, spediscono i premi dell'Accademia, però può accadere 🤞🏼 che la redazione invierà i primi premi conquistati durante questi mesi. Di solito quando finisce l'accademia☺️
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
clas09
Al fine anno, spediscono i premi dell'Accademia, però può accadere 🤞🏼 che la redazione invierà i primi premi conquistati durante questi mesi. Di solito quando finisce l'accademia☺️
Grazie 😊
clas09
clas09 il
Lucianamurruzzu
Grazie 😊
Di nulla ☺️🙋