Il forum dolcidee

Torna al Forum
Tilo02

Sos ricetta finale

Creata da Tilo02 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
330
3 anni
Salve a tutti, ho raggiunto i 1500 punti per la spilla bambini, devo quindi pubblicare la ricetta trancetti , ma c'è una sezione precisa dove pubblicarla?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

simpa82
simpa82 il
Ciao, devi entrare nella pagina dell'Accademia, alla fine della terza videolezione ti verrà detto di caricare la ricetta
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Dopo la terza lezione ti verrà richiesto di caricare la tua ricetta
mcki
mcki il
Ti hanno già spiegato perfettamente, in bocca al lupo!
Tilo02
Tilo02 il
Grazie mille
Specialkay
Specialkay il
Ciao,devo fare anch'io i trancetti ma ,visto che la ricetta è quella dell'accademia,quando pubblicherò la mia ricetta basterà pubblicare la foto dei trancetti ?
Specialkay
Specialkay il
simpa82
Ciao, devi entrare nella pagina dell'Accademia, alla fine della terza videolezione ti verrà detto di caricare la ricetta
Devo ricaricare la ricetta dell'accademia o basta che allego foto della mia realizzazione?
Tilo02
Tilo02 il
Specialkay
Ciao,devo fare anch'io i trancetti ma ,visto che la ricetta è quella dell'accademia,quando pubblicherò la mia ricetta basterà pubblicare la foto dei trancetti ?
Ciao, ho anch'io questo dubbio, devo scrivere la ricetta oltre che caricare la foto?
simpa82
simpa82 il
Specialkay
Devo ricaricare la ricetta dell'accademia o basta che allego foto della mia realizzazione?
Si si...dovete inserire tutti i dati della ricetta
simpa82
simpa82 il
Tilo02
Ciao, ho anch'io questo dubbio, devo scrivere la ricetta oltre che caricare la foto?
dovete riscrivere tutta la ricetta
Tilo02
Tilo02 il
Grazie a tutti