Il forum dolcidee

Torna al Forum
esterina39

premio "i regali della bontà" arrivato

Creata da esterina39 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
501
3 anni
buongiorno, ieri pomeriggio mi è arrivato il premio della raccolta dei "regali della bontà" ed è stata una vera sorpresa perchè l'avevo richiesto il 1 gennaio e non credevo arrivasse subito!!!
voi state aspettando qualche premio o state partecipando???
immagine post premio "i regali della bontà" arrivato


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

clas09
clas09 il
Bellissima la lampada della guzzini ☺️..... Lo scorso anno con i punti del carrefour chiedevano troppi soldi, infatti ho preso tutta la collezione guzzini senza la lampada 😔. Hai fatto bene 👏🏻👏🏻
katy1983
katy1983 il
Che bella! complimenti...
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Ma che bella 😀 complimenti
ritasalvo
ritasalvo il
Bellissima complimenti
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno,bellissima! Complimenti
ERRE
ERRE il
Complimenti è bellissima!!!! ;-)))
sabina.martorana
sabina.martorana il
Carinissimo questo premio, complimenti!
Zimt
Zimt il
Ciao, che velocità per consegnartela! Anche io sto raccogliendo i punti Loacker, ma sono ancora indecisa sul premio vediamo dove arrivo.
passionepasticciera
passionepasticciera il
bellissima 😍
annun49
annun49 il
bellissima
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Devo dire che questa lampada è proprio bella! Io sto aspettando i peluche della Trudi che ho fatto coi bollini/punti del supermercato sigma vicino casa
miluessa
miluessa il
Molto bella! Io ho richiesto la valigetta utensili e le lenzuola il giorno 7, magari in settimana arrivano anche a me i premi! Speriamo siano veloci come con te!
topino14
topino14 il
Che bella complimenti
Alessia_99
Alessia_99 il
Io ho richiesto subito il premio, poco dopo che l iniziativa era iniziata perché ho trovato l offerta dei prodotti e ho scelto la tortiera a campana..arrivata molto presto !
Tesse
Tesse il
brava!
Mari@elena
Mari@elena il
Complimenti! è bellissima
cakedesign1987
cakedesign1987 il
Ciao, anch’io sto partecipando alla raccolta punti anche se ho iniziato da poco. Spero di poter raggiungere la soglia punti per un bel premio velocemente.
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Bella