Il forum dolcidee

Torna al Forum
dekye

Prima missione

Creata da dekye il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
438
3 anni
Buongiorno, sono iscritta da poco e oggi per la seconda volta non mi hanno accettato la ricetta da inserire per la spilla salati sfiziosi. Non capisco dove sbaglio. Devo riprodurre fedelmente la ricetta della video lezione, apportare piccole modifiche o fare qualcosa di nuovo? Non so più cosa fare


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! anch'io sono nella tua stessa situazione e'la seconda volta ,ma io non
mi arrendo. Tu da dove carichi la ricetta dal cellulare o PC?
dekye
dekye il
buonabitacolo
Ciao ! anch'io sono nella tua stessa situazione e'la seconda volta ,ma io non
mi arrendo. Tu da dove carichi la ricetta dal cellulare o PC?
Dal cellulare. Fa differenza?
simpa82
simpa82 il
Credo convenga riprodurre la ricetta così come fatta nella video ricetta
dekye
dekye il
simpa82
Credo convenga riprodurre la ricetta così come fatta nella video ricetta
Anche gli ingredienti sopra devono essere gli stessi?
simpa82
simpa82 il
dekye
Anche gli ingredienti sopra devono essere gli stessi?
Evidentemente si (premetto però che non ho ancora conquistato la spilla dei salati quindi non so quali siano....l'ho iniziata ora)
sanaki
sanaki il
A quanto ho capito io le ricette devono essere con gli ingredienti indicati e seguendo le videolezioni. Avevi messo anche una tua foto dove si vedeva bene?
buonabitacolo
buonabitacolo il
dekye
Dal cellulare. Fa differenza?
Io penso che quando carico la ricetta non vengono messi tutti i passaggi.
topino14
topino14 il
Caio io l'ho conquistata ieri la spilla dei salati sfiziosi. Qui c'è la mia versione: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizza-alta-in-teglia-con-porri-e-funghi. Io gioco quasi esclusivamente da pc, dal cellulare combino sempre pasticci e per me è più complicato inserire le ricette, anche se non tutte riscontrano questi problemi
dekye
dekye il
sanaki
A quanto ho capito io le ricette devono essere con gli ingredienti indicati e seguendo le videolezioni. Avevi messo anche una tua foto dove si vedeva bene?
Ho usato gli stessi ingredienti per l'impasto ma non per i condimenti, sicuramente ho sbagliato in questo
clas09
clas09 il
Devi seguire la ricetta come è fatta ☺️
tiffani
tiffani il
Scusa ma hai ricevuto una mail da dolcidee in cui ti hanno motivato la la non accettazione della ricetta per la spilla salati sfiziosi?
dekye
dekye il
tiffani
Scusa ma hai ricevuto una mail da dolcidee in cui ti hanno motivato la la non accettazione della ricetta per la spilla salati sfiziosi?
Nessuna mail, ho nuovamente la video ricetta da guardare
dekye
dekye il
clas09
Devi seguire la ricetta come è fatta ☺️
Grazie, finalmente ho la risposta ai rifiuti ricevuti. La eseguirò fedelmente
clas09
clas09 il
dekye
Grazie, finalmente ho la risposta ai rifiuti ricevuti. La eseguirò fedelmente
Di nulla ☺️🙋
sanaki
sanaki il
dekye
Ho usato gli stessi ingredienti per l'impasto ma non per i condimenti, sicuramente ho sbagliato in questo
Ah ecco. Spero comunque che la prossima sia quella buona.
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Caio io l'ho conquistata ieri la spilla dei salati sfiziosi. Qui c'è la mia versione: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizza-alta-in-teglia-con-porri-e-funghi. Io gioco quasi esclusivamente da pc, dal cellulare combino sempre pasticci e per me è più complicato inserire le ricette, anche se non tutte riscontrano questi problemi
Buongiorno dolcina!! già ho visto la tua versione la spilla salati sfiziosi ( votati e complimenti) .Io gioco dal cellulare e ho difficoltà a caricare le ricette ,ma adesso che ho capito il problema carico dal pc di mia figlia e speriamo bene.Forse dipende anche dal tipo di cellulare.....ma.
topino14
topino14 il
buonabitacolo
Buongiorno dolcina!! già ho visto la tua versione la spilla salati sfiziosi ( votati e complimenti) .Io gioco dal cellulare e ho difficoltà a caricare le ricette ,ma adesso che ho capito il problema carico dal pc di mia figlia e speriamo bene.Forse dipende anche dal tipo di cellulare.....ma.
Bene faccio il tifo per te, in bocca al lupo
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Bene faccio il tifo per te, in bocca al lupo
grazie ! speriamo bene...
dekye
dekye il
tiffani
Scusa ma hai ricevuto una mail da dolcidee in cui ti hanno motivato la la non accettazione della ricetta per la spilla salati sfiziosi?
Nessuna mail