Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosa802019

Tempo

Creata da rosa802019 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
256
3 anni
Ciao a tutte da me ce un bel tempo sembra primavera . Qual è stagione preferite?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Anche da me c è il sole. A me piace l estate
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Amo la primavera anche io
annun49
annun49 il
ciao da me saranno 2 ore che piove piano per sera e notte previsto pioggia e temporali
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche da me sole con un leggero vento la stagione che preferisco e l'estate anche se anche la primavera non mi dispiace mica
rosa802019
rosa802019 il
😱😱😱😱
rosa802019
rosa802019 il
annun49
ciao da me saranno 2 ore che piove piano per sera e notte previsto pioggia e temporali
😱😱😱😱
annun49
annun49 il
Cirilla.91
Anche da me sole con un leggero vento la stagione che preferisco e l'estate anche se anche la primavera non mi dispiace mica
ciao sul calendario di frate Indovino c è una rubrica il libro delle stelle e dice Perbacco ci siamo persi due stagioni mi chiedo ma la primavera e l autunno che fine anno fatto? per me sono le due stagioni che preferisco ma dove sono finite
Cirilla.91
Cirilla.91 il
annun49
ciao sul calendario di frate Indovino c è una rubrica il libro delle stelle e dice Perbacco ci siamo persi due stagioni mi chiedo ma la primavera e l autunno che fine anno fatto? per me sono le due stagioni che preferisco ma dove sono finite
Svanite nel nulla da me posso dirti per lo meno che sono sparite
annun49
annun49 il
Cirilla.91
Svanite nel nulla da me posso dirti per lo meno che sono sparite
già quello che penso anche io ora si passa dal inverno alle estate e dalle estate inverno
Cirilla.91
Cirilla.91 il
annun49
già quello che penso anche io ora si passa dal inverno alle estate e dalle estate inverno
Si pensa che da me la campagna antincendio 2019 l'hanno prolungata fino a tutto ottobre poi siamo passati subito all'inverno
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buon pomeriggio tesoro la stagione che preferisco è la primavera e l'inizio dell'estate,quando la sera verso le 19 c'è quella bell'aria tutta particolare,che almeno a me abitando in collina evoca tanti bei ricordi!
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Ciao anche da ma oggi c'è bel tempo! La mia stagione preferita è l'inverno!