Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

c è qualcuno di Cuneo

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
270
3 anni
buon giorno amiche c è qualcuno di Cuneo il terremoto a fatto vittime o danni fateci sapere che tutto va bene


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

clas09
clas09 il
Grazie per l'informazione non sapevo nulla 🤔 del terremoto. È successo qualcosa?
annun49
annun49 il
clas09
Grazie per l'informazione non sapevo nulla 🤔 del terremoto. È successo qualcosa?
non so più nulla
sanaki
sanaki il
Mamma mia, non lo sapevo, al Tg non lo hanno detto. Non conosco nessuno di Cuneo ma spero che tutti stiano bene.
annun49
annun49 il
sanaki
Mamma mia, non lo sapevo, al Tg non lo hanno detto. Non conosco nessuno di Cuneo ma spero che tutti stiano bene.
anche io spero che stiano tutti bene e che non anno avuto danni
clas09
clas09 il
annun49
non so più nulla
Capito. Come dice la dolcina sanaki al TG non hanno detto nulla. Cmq tranquilla perché si sa ormai tutto oggi giorno ☺️. Nulla di grave..... Ti dico una cosa a Catania ogni giorno ci sono scosse di assestamento, loro ci sono abituati.... Lo so perché una mia amica vive vicino Catania. Sicuramente a Cuneo è stata una lieve scossa di magnitudo di bassa intensità
annun49
annun49 il
clas09
Capito. Come dice la dolcina sanaki al TG non hanno detto nulla. Cmq tranquilla perché si sa ormai tutto oggi giorno ☺️. Nulla di grave..... Ti dico una cosa a Catania ogni giorno ci sono scosse di assestamento, loro ci sono abituati.... Lo so perché una mia amica vive vicino Catania. Sicuramente a Cuneo è stata una lieve scossa di magnitudo di bassa intensità
ne sono contenta grazie
clas09
clas09 il
annun49
ne sono contenta grazie
Di nulla ☺️, speriamo che qualche dolcina di Cuneo o vicino ci da qualche notizia in più. Buona giornata 🙋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
non sapevo nulla neanche io!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche io non sapevo niente speriamo tutto bene comunque