Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Premi pregiati

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
31
698
3 anni
Buongiorno, state partecipando alla raccolta Premi Pregiati? Io si è mi sono arrivati i 2 piatti portata che avevo richiesto e tra poco ordinerò altre cose. E Voi?
immagine post Premi pregiati


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (31)

ERRE
ERRE il
Ciao, si anch'io sto partecipando, mi sono arrivati i 4 piatti piani e 4 fondi… ora devo accumulare ancora un po' di punti per poter richiedere qualcos'altro entro la fine della raccolta!
Molto belli i piatti che hai richiesto!!! brava!!!
topino14
topino14 il
Partecipavo, poi ho vinto il kit completo e ho smesso. Sono i piatti più belli che abbia mai avuto in casa. Li adoro e li uso ogni giorno
ERRE
ERRE il
topino14
Partecipavo, poi ho vinto il kit completo e ho smesso. Sono i piatti più belli che abbia mai avuto in casa. Li adoro e li uso ogni giorno
Complimenti! wow il kit completo!!! bravissima!!! comunque è vero sono belli, di ottima qualità e particolari! ;-))
danielanna86
danielanna86 il
Posso sapere di che raccolta si tratta?
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
ERRE
Ciao, si anch'io sto partecipando, mi sono arrivati i 4 piatti piani e 4 fondi… ora devo accumulare ancora un po' di punti per poter richiedere qualcos'altro entro la fine della raccolta!
Molto belli i piatti che hai richiesto!!! brava!!!
Che cos'è???
ERRE
ERRE il
Arcobaleno1980
Che cos'è???
Ciao è una raccolta punti del Parmigiano Reggiano, quando acquisti questi prodotti, caricando lo scontrino sul sito, si accumulano tanti punti quanto è l'importo speso… ti lascio il link se vuoi dare un'occhiata…
https://www.premipregiati.it/
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
ERRE
Ciao è una raccolta punti del Parmigiano Reggiano, quando acquisti questi prodotti, caricando lo scontrino sul sito, si accumulano tanti punti quanto è l'importo speso… ti lascio il link se vuoi dare un'occhiata…
https://www.premipregiati.it/
Grazie
ERRE
ERRE il
Arcobaleno1980
Grazie
Figurati, buona giornata!!! ;-)
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Ma ogni scontrino caricato a quanti punti consiste ?
miluessa
miluessa il
Ciao, 1 punto ogni euro speso.
ciloska80
ciloska80 il
ERRE
Ciao, si anch'io sto partecipando, mi sono arrivati i 4 piatti piani e 4 fondi… ora devo accumulare ancora un po' di punti per poter richiedere qualcos'altro entro la fine della raccolta!
Molto belli i piatti che hai richiesto!!! brava!!!
io ho 3 scontrini per un totale di 10,98 € se ti servono dimmelo tanto non li uso...
topino14
topino14 il
ERRE
Complimenti! wow il kit completo!!! bravissima!!! comunque è vero sono belli, di ottima qualità e particolari! ;-))
Sì io li adoro proprio. Non mi era mai capitato di tenere cosi tanto a dei piatti.
Ramonazazzara3@gmail.com
Ramonazazzara3@gmail.com il
Anche io sto partecipando...mi sono già arrivati formaggiera, piatto antipasti e spaghettiera...fantastici davvero
ERRE
ERRE il
ciloska80
io ho 3 scontrini per un totale di 10,98 € se ti servono dimmelo tanto non li uso...
Sei davvero gentilissima, prova a sentire prima l'autrice del post Miluessa, se fosse interessata… ;-)) intanto io verifico quanti punti mi mancano e quanti acquisti devo fare.. visto che ho quasi finito i parmigiano a casa… Una buona giornata!!!
ERRE
ERRE il
topino14
Sì io li adoro proprio. Non mi era mai capitato di tenere cosi tanto a dei piatti.
Ti capisco, sono davvero belli e soprattutto anche particolari ;-))) buona giornata!!!
bobbino
bobbino il
Anche io sto partecipando, la settimana scorsa ho ricevuto i 2 piatti fondi e i 2 piatti piani, ora sto aspettando che mi arrivino gli altri 2. E spero di arrivare a prenderne un'altra coppia prima che finisca la raccolta
topino14
topino14 il
bobbino
Anche io sto partecipando, la settimana scorsa ho ricevuto i 2 piatti fondi e i 2 piatti piani, ora sto aspettando che mi arrivino gli altri 2. E spero di arrivare a prenderne un'altra coppia prima che finisca la raccolta
In bocca al lupo spero tu possa raggiungere il traguardo che ti sei prefissata prima della scadenza
bobbino
bobbino il
Grazie
mickevil
mickevil il
Anche io partecipo dalla scorsa edizione, infatti mi sono arrivati 1 piatto da portata, 2 spaghettiere (che uso anche come pirofile per la pasta al forno e sono ottime) e 3 coppie di piatti, spero di riuscire a prendere altro prima della fine del concorso :D
Pallocchio02
Pallocchio02 il
belli ma sei tremenda con le raccolte punti chi sa' da chi sei contagiata:)
tonyaio
tonyaio il
Ciao! Sono bellissimi, io ho richiesto tre spaghettiere e sono già arrivate. Sono molto belle e utilissime.
immagine risposta 14791209
ciloska80
ciloska80 il
ERRE
Sei davvero gentilissima, prova a sentire prima l'autrice del post Miluessa, se fosse interessata… ;-)) intanto io verifico quanti punti mi mancano e quanti acquisti devo fare.. visto che ho quasi finito i parmigiano a casa… Una buona giornata!!!
scusate se sono sparita ma sono andata in vacanza e quando sono tornata è successa una cosa strana fino a questa mattina... ahahaha
ERRE
ERRE il
ciloska80
scusate se sono sparita ma sono andata in vacanza e quando sono tornata è successa una cosa strana fino a questa mattina... ahahaha
ben tornata!!! ;-)))
ciloska80
ciloska80 il
ERRE
ben tornata!!! ;-)))
grazieeeee
Dolcima
Dolcima il
Anche io sto partecipando alla raccolta Premi Pregiati e per il momento sono a quota 4 coppie
Dolcima
Dolcima il
Che fortunata
gabrya
gabrya il
bellissimi!!
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Ciao non so se già te li hanno chiesti se sono ancora disponibili me li puoi mandare in privato grazie
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
ciloska80
io ho 3 scontrini per un totale di 10,98 € se ti servono dimmelo tanto non li uso...
Ciao se sono ancora disponibili me li puoi mandare in privato grazie
ciloska80
ciloska80 il
mariaconcetta1995
Ciao se sono ancora disponibili me li puoi mandare in privato grazie
no non li ho più mi spiace...
ERRE
ERRE il
Grazie mille per la stellina!!!! Buona giornata!!! ;-)))