Il forum dolcidee

Torna al Forum
Ramona16

Domanda

Creata da Ramona16 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 3)
8
293
3 anni
Buonasera dolcine, una domanda: ma con un solo account posso fare due spille?? Sia la spilla dei salati che quella dei bambini??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Ramonazazzara3@gmail.com
Ramonazazzara3@gmail.com il
Anche io vorrei sapere la risposta
pippa73
pippa73 il
su ragazze c'è un limite allo scambio di stellina tra voi, anche se siete sorelle....
clas09
clas09 il
Si conquista la spilla uno per volta, quando completi la spilla bambini con la conferma dell'email puoi procedere con altre spille.... Ti ricordo che hai tempo fino a novembre 2020 per conquistare tutte le spille dell'Accademia ☺️. Io ho già conquistato due spille, ora sto proseguendo la terza spilla salati e sfiziosi già sto arrivando alla terza lezione per la ricetta finale.
clas09
clas09 il
pippa73
su ragazze c'è un limite allo scambio di stellina tra voi, anche se siete sorelle....
😂😉 non ti sfugge nulla, un'occhio attento.... Grazie per avermi dato un informazione che non sapevo ☺️🙆.... Siamo in tanti non mi ricordo tutte le dolcine 🤭
simpa82
simpa82 il
clas09
😂😉 non ti sfugge nulla, un'occhio attento.... Grazie per avermi dato un informazione che non sapevo ☺️🙆.... Siamo in tanti non mi ricordo tutte le dolcine 🤭
Più che occhio è memoria, lo avevano già fatto questo giochetto ;)
pippa73
pippa73 il
simpa82
Più che occhio è memoria, lo avevano già fatto questo giochetto ;)
Memoria d'acciaio!
lorymonni
lorymonni il
Ecco un altra stellina 👏👏
clas09
clas09 il
simpa82
Più che occhio è memoria, lo avevano già fatto questo giochetto ;)
Okay grazie non mi ero accorta di nulla, mi ricordo di un'altro episodio in passato 🙋. Una buona giornata ☺️