Il forum dolcidee

Torna al Forum
cakedesign1987

Planetaria migliore

Creata da cakedesign1987 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
331
3 anni
Care dolcine, per preparare i vostri magnifici dolci ed impasti salati utilizzate una planetaria? Se sì, quale mi consigliate di acquistare?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Io uso il bimby :) che mi aiuta sia nella preparazione dei dolci che nelle ricette salate :)
cakedesign1987
cakedesign1987 il
farfallaintroversa
Io uso il bimby :) che mi aiuta sia nella preparazione dei dolci che nelle ricette salate :)
So che molte persone ne parlano bene definendolo indispensabile in casa.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
cakedesign1987
So che molte persone ne parlano bene definendolo indispensabile in casa.
Si noi ci troviamo benissimo, ma abbiamo un modello molto molto vecchio, i nuovi sicuramente sono splendidi!
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Io si! Mi sono decisa a comprarla, quando mi sono resa conto che a volte rinunciato a preparare qualche cosa per mancanza di tempo (o di voglia...😅)
Ho comprato la Electrolux (rossa, molto bella, la tengo sul piano da lavoro) e devo dire che è ottima ed ora preparo molte più cose!!!
L'unica cosa che mi sento di consigliarti è la capienza della ciotola... la mia più di 1 kg di impasto per la pizza non contiene, se cucini per tante persone, comprane una più grande!
cakedesign1987
cakedesign1987 il
francescasimoncelli
Io si! Mi sono decisa a comprarla, quando mi sono resa conto che a volte rinunciato a preparare qualche cosa per mancanza di tempo (o di voglia...😅)
Ho comprato la Electrolux (rossa, molto bella, la tengo sul piano da lavoro) e devo dire che è ottima ed ora preparo molte più cose!!!
L'unica cosa che mi sento di consigliarti è la capienza della ciotola... la mia più di 1 kg di impasto per la pizza non contiene, se cucini per tante persone, comprane una più grande!
Grazie per il consiglio 😊, ce ne sono davvero tante ed è difficile scegliere.
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Facci sapere quale hai scelto!😉
cakedesign1987
cakedesign1987 il
francescasimoncelli
Facci sapere quale hai scelto!😉
Alla fine ho optato per una Bosch Mum4407
gabrya
gabrya il
non uso nessuna planetaria, mi spiace non posso aiutarti