Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescasimoncelli

Saldo punti e lezioni di cucina

Creata da francescasimoncelli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
210
3 anni
Molto probabilmente da qualche parte nel forum già ci sarà questa conversazione, ma ho cercato un po' e non l'ho trovata...
Mi sapete dire dove vedo il saldo punti?
Inoltre perché dopo la prima lezione, non mi fa più fare altre lezioni di cucina( quelle con il test finale)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Allora il tuo punteggio lo trovi cliccando su il mio profilo e poi nelle tue spille, il punteggio é quello corrispondente alla spilla con cui hai scelto di giocare ( ad esempio salati sfiziosi o per i bambini ). Il punteggio sicuramente non hai ancora superato 250 punti, le video lezioni infatti sono solo tre e si sbloccano una volta raggiunti 250 punti e 750 punti. Con l’ ultima lezione è allegata una ricetta in pdf che dovrai realizzare, una volta approvata la lezione e raggiunti 1500 punti si conquista la spill e il premio corrispondente.
Ti consiglio intanto di continuare a commentare nel forum, leggere le ricette, sperare di ricevere la stellina di miglior risposta, creare argomenti qui e accedere tutti i giorni in modo da poter accumulare altri punti e sbloccare la seconda video lezione :)
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Grazie! È una community molto carina, quindi parteciperò sicuramente spesso!