Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frafalc

Ricetta finale

Creata da Frafalc il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
19
309
3 anni
Buongiorno redazione,
volevo fare una domanda, devo caricare la ricetta finale per la spilla Torte di Compleanno, ma nell'euforia del momento non ho avuto la prontezza di fare le foto alla mia cream tart , posso caricare la ricetta senza foto? Oppure la devo Rifare?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
no se leggi il regolamento! la ricetta deve essere abbinata ad una foto altrimenti ti viene scartata.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
andava bene anche se avevi tagliato una fettina.
Frafalc
Frafalc il
Pallocchio02
no se leggi il regolamento! la ricetta deve essere abbinata ad una foto altrimenti ti viene scartata.
Grazie mille!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frafalc
Grazie mille!
di nulla cerca di trovare una foto di qualcuno che l'ha fatta quando e' stata messa sulla tavola non so se e' stata preparata per un compleanno magari la recuperi. altrimenti mi dispiace per i tuoi familiari ma dovranno sacrificarsi ha mangiare una seconda cream tarte :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
grazie per la stellina :)
La Redazione
La Redazione il
Non temete Dolcine, 
avete tutto il tempo a disposizione per divertirvi e partecipare con la ricetta Finale quando è pronta <3

Complimenti! Deve essere andata a ruba! La spettiamo con l'acquolina! ;)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
di nulla cerca di trovare una foto di qualcuno che l'ha fatta quando e' stata messa sulla tavola non so se e' stata preparata per un compleanno magari la recuperi. altrimenti mi dispiace per i tuoi familiari ma dovranno sacrificarsi ha mangiare una seconda cream tarte :)
😂😂 si sacrificano volentieri i familiari😋, se c'è un posto in più ci vado anch'io volentieri 😁🤭🤭
clas09
clas09 il
Come adesso la dolcina pallocchioo2 devi caricare la foto ☺️. In bocca al lupo 🙋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
😂😂 si sacrificano volentieri i familiari😋, se c'è un posto in più ci vado anch'io volentieri 😁🤭🤭
ma sicuro .. guarda ci sacrifichiamo tutti! siamo molto felice di sostenerla in questo compito ah ah:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Come adesso la dolcina pallocchioo2 devi caricare la foto ☺️. In bocca al lupo 🙋
grazie:)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
ma sicuro .. guarda ci sacrifichiamo tutti! siamo molto felice di sostenerla in questo compito ah ah:)
☺️😄🙋, buona giornata
clas09
clas09 il
Pallocchio02
grazie:)
Di nulla ☺️
Mi sono accorta che ho scritto male 🤣 addetto*
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
☺️😄🙋, buona giornata
buona giornata anche a te:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Di nulla ☺️
Mi sono accorta che ho scritto male 🤣 addetto*
tranquilla e' l'eta' che avanza ah ah
Frafalc
Frafalc il
Pallocchio02
ma sicuro .. guarda ci sacrifichiamo tutti! siamo molto felice di sostenerla in questo compito ah ah:)
ahahaha Ragazze siete troppo divertenti!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frafalc
ahahaha Ragazze siete troppo divertenti!
lo so ah ah:)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
tranquilla e' l'eta' che avanza ah ah
Il T9 di questo cellulare non serve 😂😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Il T9 di questo cellulare non serve 😂😂
ah ah sei terribile:)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
ah ah sei terribile:)
😜😂