Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

Spilla occasioni speciali aiuto ricetta finale

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
257
3 anni
Ciao ragazze! Ho appena sbloccato la video lezione e ho scaricato il pdf per realizzare la mia ricetta finale. Qualcuna di voi ha già conquistato wuesta spilla e preparato i biscotti farciti? Potreste lasciarmi qui nei commenti i link delle vostre ricette? Ho paura di sbagliare perché vorrei sbizzarrirmi con la mia fantasia ma mi sembra di capire che alcuni decori siano obbligatori come la ganache e la ghiaccia.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Zimt
Zimt il
Ciao, io sto facendo quella spilla ma non sono ancora arrivata a sbloccare la ricetta finale. Mi ricordo che Mammalu46 l'ha conquistata tempo fa, prova a vedere tra le sue ricette.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Zimt
Ciao, io sto facendo quella spilla ma non sono ancora arrivata a sbloccare la ricetta finale. Mi ricordo che Mammalu46 l'ha conquistata tempo fa, prova a vedere tra le sue ricette.
Grazie mille! Ora la cerco :)
bibiolina
bibiolina il
Ciao io l'ho conquistata la settimana scorsa quindi se vuoi controlla la ricetta così ti regoli, io ho seguito alla lettera le loro indicazioni, ciao spero di esserti stata utile
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
bibiolina
Ciao io l'ho conquistata la settimana scorsa quindi se vuoi controlla la ricetta così ti regoli, io ho seguito alla lettera le loro indicazioni, ciao spero di esserti stata utile
Ti ringrazio tanto, vado a vedere :)
bibiolina
bibiolina il
Grazie per la ⭐
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
bibiolina
Grazie per la ⭐
Figurati! Stasera preparo la ricetta, speriamo bene!
baci1971
baci1971 il
Ciao!la mia ricetta e stata approvata ieri se vai nel mio profilo la trovi
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
baci1971
Ciao!la mia ricetta e stata approvata ieri se vai nel mio profilo la trovi
Grazie!!