Il forum dolcidee

Torna al Forum
gabriella.fiore3

Imfo regali

Creata da gabriella.fiore3 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
248
3 anni
Scusate, ma non ho capito come si ritirano i premi. Ti arriva un'email ? Oppure devi tu scegliere cosa vuoi una volta arrivata a 750 punti ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

thequeenstarlette
thequeenstarlette il
e' bello che hai vinto
mcki
mcki il
ciao! a ogni livello è corrisposto un premio una volta raggiunti 750p e 1500 punti il premio è automaticamente tuo! ti consiglio di scrivere al servizio clienti solo la prima volta per dargli il tuo indirizzo, poi i premi arriveranno tutti insieme a fine raccolta!
mcki
mcki il
mcki
ciao! a ogni livello è corrisposto un premio una volta raggiunti 750p e 1500 punti il premio è automaticamente tuo! ti consiglio di scrivere al servizio clienti solo la prima volta per dargli il tuo indirizzo, poi i premi arriveranno tutti insieme a fine raccolta!
il premio lo scegli nel momento in cui scegli la spilla con cui giocare, ad esempio io ora sto giocando per la spilla della colazione e a 750 punti ho vinto il set di sac a poche ma verranno spedite a fine concorso, puoi trovare tutta la lista delle spille e dei premi corrispondenti nel regolamento, spero di esserti stata utile :)