Il forum dolcidee

Torna al Forum
mikyeli

Ciao a tutti!!!

Creata da mikyeli il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
228
3 anni
Ciao a tutti!
Oggi con questo tempo credo proprio che accenderò i motori e via dolce in forno!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

mcki
mcki il
ciaooo!!! aspettiamo di vedere tutte le tue ricette golosissime!!
Linsa
Linsa il
Ciaoooo :)
katy1983
katy1983 il
ciao, si è un'ottima giornata per accendere il forno...
pippa73
pippa73 il
Benvenuta
sanaki
sanaki il
Ciao a te,
Che cucinerai di bello?
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
ciao
bibiolina
bibiolina il
Benvenuta
mikyeli
mikyeli il
In realtà devo preparare un po di cosine per il compleanno di mio figlio e vorrei giocare d'anticipo per non trovarmi sopraffata dalle cose da fare.
Quindi preparerò pasta frolla per crostate e la congelo e poi non so in realtà se preparare del pan brioche cuocerlo e poi congelarlo.....secondo voi si può fare???
bobbino
bobbino il
Benvenuta
bird
bird il
Benvenuta
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Ciao e benvenuta!
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
mikyeli
In realtà devo preparare un po di cosine per il compleanno di mio figlio e vorrei giocare d'anticipo per non trovarmi sopraffata dalle cose da fare.
Quindi preparerò pasta frolla per crostate e la congelo e poi non so in realtà se preparare del pan brioche cuocerlo e poi congelarlo.....secondo voi si può fare???
Per la pasta frolla fai benissimo! Si scongela in un attimo ed è come se fosse fresca. Pensa che io congelo proprio la crostata già pronta. Per il pan brioche invece non ho avuto gli stessi risultati: si sbriciola troppo quando viene tagliato, ma magari sbaglio io in qualche fase per il congelamento. Comunque: buona cucina!
katy1983
katy1983 il
Grazie per la stellina