Il forum dolcidee

Torna al Forum
katy1983

Giornata Mondiale dell'Educazione

Creata da katy1983 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
257
3 anni
Il 24 gennaio 2020 si celebra la seconda edizione della Giornata Mondiale dell'Educazione proclamata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
Il tema è “Fornire un’educazione di qualità, equa ed inclusiva e opportunità di apprendimento per tutti”.
Per voi è un'utopia o potrebbe diventare una realtà?
Buona serata...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

Zimt
Zimt il
Ciao Katy1983, non conoscevo questa giornata, ha tanto il sapore dell'utopia, occorre lavorare ancora parecchio affinché diventi una realtà.
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Ciao e' una giornata molto importante per il mondo, ma ci sono tante persone maleducTe
katy1983
katy1983 il
Zimt
Ciao Katy1983, non conoscevo questa giornata, ha tanto il sapore dell'utopia, occorre lavorare ancora parecchio affinché diventi una realtà.
La penso anch'io così purtroppo...
gabrya
gabrya il
decisamente un'utopia!! purtroppo
Zimt
Zimt il
katy1983
La penso anch'io così purtroppo...
Ciao Katy1983, grazie per la stellina.
Penso anche che le piccole biblioteche dei paesini siano pioniere di cultura e vadano tutelate, perché promuovono sul campo la cultura in maniera trasversale, non solo per chi è in fascia scolare ma per tutti (penso ai miei nonni che da giovani non hanno potuto studiare ma grazie alla lettura hanno costruito da autodidatti solide basi). Buona Domenica.
clas09
clas09 il
thequeenstarlette
Ciao e' una giornata molto importante per il mondo, ma ci sono tante persone maleducTe
Concordo 🙂
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
clas09
Concordo 🙂
grazie.