Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 25 GENNAIO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
35
311
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero.....proseguendo i post dei giorni precedenti.....

DECIMA REGOLA per un modo migliore di vivere
"Tratta chiunque incontri, amico o nemico, amato o estraneo, come se dovesse morire a mezzanotte. Estendi a ogni persona, anche se si tratta di un rapporto superficiale, tutta l’attenzione, la gentilezza, la comprensione e l’amore che puoi dare, e fallo senza pensare a un’ eventuale ricompensa. La tua vita non sarà mai più la stessa."

Buon sabato a tutte le dolcine.....

^_^


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (35)

sanaki
sanaki il
Buongiorno Pippa e buon sabato. Bella anche questa regola, secondo me occorrerebbe imparare anche a saper usare le parole perché a volte è troppo tardi per rimediare.
ERRE
ERRE il
Buongiorno anche a te cara!!! Se non erro c'è un detto che dice.."fai del bene e dimenticalo" anche se alcune volte un po di riconoscenza... nn guasterebbe... Buon sabato!!! 😊
annun49
annun49 il
ciao a tutte parole giuste per tutte e 3 le vostre parole non fanno una piega da come sono giuste buon fine settimana
cakedesign1987
cakedesign1987 il
Buongiorno, bella regola ma complicata da applicare
pippa73
pippa73 il
sanaki
Buongiorno Pippa e buon sabato. Bella anche questa regola, secondo me occorrerebbe imparare anche a saper usare le parole perché a volte è troppo tardi per rimediare.
Concorso con quanto affermi cara Sanaki, quanto fanno male certe parole!!!!!!

:-)
pippa73
pippa73 il
cakedesign1987
Buongiorno, bella regola ma complicata da applicare
Ciao! Un po' di impegno può aiutare :-)
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buongiorno anche a te cara!!! Se non erro c'è un detto che dice.."fai del bene e dimenticalo" anche se alcune volte un po di riconoscenza... nn guasterebbe... Buon sabato!!! 😊
Beh non importa .....l'importante è' stare bene con la propria coscienza
Buona giornata!
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao a tutte parole giuste per tutte e 3 le vostre parole non fanno una piega da come sono giuste buon fine settimana
Grazie Tina, buon sabato!
ERRE
ERRE il
pippa73
Beh non importa .....l'importante è' stare bene con la propria coscienza
Buona giornata!
Condivido!!!😊 ciao cara!!!
ERRE
ERRE il
annun49
ciao a tutte parole giuste per tutte e 3 le vostre parole non fanno una piega da come sono giuste buon fine settimana
Ciao cara Annun! Un buon fine settimana anche a te!😊
kecca78
kecca78 il
Buon fine settimana a te Pippa e a tutte!!!
Concordo con quanto scritto dalle altre dolcine!!!
pippa73
pippa73 il
ERRE
Condivido!!!😊 ciao cara!!!
Ciao e buon pranzo
pippa73
pippa73 il
kecca78
Buon fine settimana a te Pippa e a tutte!!!
Concordo con quanto scritto dalle altre dolcine!!!
Grazie mille, buon pranzo....buon sabato :-)
annun49
annun49 il
ERRE
Ciao cara Annun! Un buon fine settimana anche a te!😊
grazie
annun49
annun49 il
pippa73
Grazie Tina, buon sabato!
grazie anche a te
pippa73
pippa73 il
annun49
grazie anche a te
:-))
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
sono belle queste parole
ERRE
ERRE il
pippa73
Ciao e buon pranzo
Buona cena!!!😉
katy1983
katy1983 il
Ciao, grazie per la condivisione e buon sabato... Per me questa regola è un po' difficile da attuare... In un mondo perfetto sarebbe così, ma siamo esseri umani e non sempre si riesce a dare tutto quello che hai detto a tutti, soprattutto alle persone che ti hanno ferito...
pippa73
pippa73 il
thequeenstarlette
sono belle queste parole
Grazie!
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buona cena!!!😉
Leggo solo ora....buon risveglio buona domenica!
pippa73
pippa73 il
katy1983
Ciao, grazie per la condivisione e buon sabato... Per me questa regola è un po' difficile da attuare... In un mondo perfetto sarebbe così, ma siamo esseri umani e non sempre si riesce a dare tutto quello che hai detto a tutti, soprattutto alle persone che ti hanno ferito...
Ti capisco Laura, ci sono ferite che non si riesce a rimarginare......ma ci puoi provare.....

buona domenica
sanaki
sanaki il
pippa73
Concorso con quanto affermi cara Sanaki, quanto fanno male certe parole!!!!!!

:-)
Eh già e purtroppo oggi giorno si sentono dire già dai bambini.
pippa73
pippa73 il
sanaki
Eh già e purtroppo oggi giorno si sentono dire già dai bambini.
davvero, così piccoli?
sanaki
sanaki il
pippa73
davvero, così piccoli?
Eh già, prendere in giro un compagno di classe e usare parolacce sembra all'ordine del giorno.
ERRE
ERRE il
pippa73
Leggo solo ora....buon risveglio buona domenica!
Buona domenica anche a te! E buon pranzo!!!😊
pippa73
pippa73 il
sanaki
Eh già, prendere in giro un compagno di classe e usare parolacce sembra all'ordine del giorno.
e' accaduto a tuo figlio/a? Quanta cattiveria!!!!!!!
sanaki
sanaki il
pippa73
e' accaduto a tuo figlio/a? Quanta cattiveria!!!!!!!
No, non ho figli... troppo presto.
Mi è capitato di vederlo a giro in varie occasioni e ho notato anche che aumentano le persone non idonee a fare i genitori. Se mai un domani dovessi diventare mamma farò di tutto affinché mio figlio non sia come quei bambini maleducati che vedo ogni giorno.
pippa73
pippa73 il
sanaki
No, non ho figli... troppo presto.
Mi è capitato di vederlo a giro in varie occasioni e ho notato anche che aumentano le persone non idonee a fare i genitori. Se mai un domani dovessi diventare mamma farò di tutto affinché mio figlio non sia come quei bambini maleducati che vedo ogni giorno.
Ti auguro di essere presto madre, e di essere la migliore di tutte.....
sanaki
sanaki il
pippa73
Ti auguro di essere presto madre, e di essere la migliore di tutte.....
Grazie ma prima però dovrei sposarmi e prima ancora avere un lavoro stabile (spero) con il quale comprarmi una casa. Diciamo che se manca il lavoro manca tutto.
Per tornare al punto. Non so se sarò mai madre, è presto anche solo per pensarci, ma ti ringrazio per le tue parole :D
pippa73
pippa73 il
sanaki
Grazie ma prima però dovrei sposarmi e prima ancora avere un lavoro stabile (spero) con il quale comprarmi una casa. Diciamo che se manca il lavoro manca tutto.
Per tornare al punto. Non so se sarò mai madre, è presto anche solo per pensarci, ma ti ringrazio per le tue parole :D
ma sei giovanissima? ma non e' troppo presto x avere un buon lavoro....
sanaki
sanaki il
pippa73
ma sei giovanissima? ma non e' troppo presto x avere un buon lavoro....
No solo giovane :D
Eh per il lavoro, come tutti i ragazzi nella mia stessa condizione, ci spero anche perché senza appunto non si vede un futuro. Di certo mi sono rassegnata a non avere la pensione...
pippa73
pippa73 il
sanaki
No solo giovane :D
Eh per il lavoro, come tutti i ragazzi nella mia stessa condizione, ci spero anche perché senza appunto non si vede un futuro. Di certo mi sono rassegnata a non avere la pensione...
vedrai che il lavoro arriverà presto, non disperare......x la pensione "stai senza pensieri"

;-))
sanaki
sanaki il
pippa73
vedrai che il lavoro arriverà presto, non disperare......x la pensione "stai senza pensieri"

;-))
Grazie, lo spero.
Vabbe per ora penso alla giovinezza
pippa73
pippa73 il
sanaki
Grazie, lo spero.
Vabbe per ora penso alla giovinezza
Bravaaaaaa, beata gioventù