Il forum dolcidee

Torna al Forum
Lettone

Spesa giornaliera alimentare

Creata da Lettone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
256
3 anni
Buongiorno a tutte/i come organizzate la vostra spesa giornaliera?Chiedevo vi recate personalmente in supermercato o punti vendita di generi alimentari o fate come me spesa on Line e consegna a orario stabilito dal rientro da lavoro?Attendo curiosa le vostre abitudini.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

ritasalvo
ritasalvo il
Assolutamente no,vado di persona,faccio una lista delle cose che servono , a volte passo da un supermercato all altro se so ,di offerte migliori,per me che non lavoro è piu facile,x chi lavora o non ha tempo,o x altri problemi è piu comodo on line,a me piace leggere le etichette e scegliere i prodotti.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
ritasalvo
Assolutamente no,vado di persona,faccio una lista delle cose che servono , a volte passo da un supermercato all altro se so ,di offerte migliori,per me che non lavoro è piu facile,x chi lavora o non ha tempo,o x altri problemi è piu comodo on line,a me piace leggere le etichette e scegliere i prodotti.
Concordo pienamente faccio anche io così
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Io faccio spesa giornaliera nell' alimentari del paese...
Mi piace guardare i cibi prima di comprarli e inoltre mi piace dare guadagno ai piccoli negozi, altrimenti li costringiamo a chiudere, se compriamo tutti online...
Non dico però che non mi è capitato di acquistare online, quando non trovo quello che mi serve in giro...
Lettone
Lettone il
Grazie per la tua risposta,soprattutto nel mensionare le botteghe di paese.Con la mente sono ritornata bambina dove mia madre comprava con il ciclo delle stagioni oppure delle festività.
clas09
clas09 il
Ci vado io direttamente al supermercato 😁, controllo i prodotti
Lettone
Lettone il
clas09
Ci vado io direttamente al supermercato 😁, controllo i prodotti
Ottimo!
bluone
bluone il
io vado personalmente al supermercato.
miluessa
miluessa il
Io vado di persona 2 volte alla settimana e se mi manca qualche cosa vado al mercato. Non mi piace comprare on line
topino14
topino14 il
Io concordo con ciò che ha detto Rita e come altre dolcine non mi piace comprare online. Voglio vedere e toccare con mano ciò che acquisto che siano generi alimentari o altro. Vabbé io sono avvantaggiata, lavoro in un supermercato, quindi ci vado ogni giorno
clas09
clas09 il
Lettone
Ottimo!
☺️
clas09
clas09 il
topino14
Io concordo con ciò che ha detto Rita e come altre dolcine non mi piace comprare online. Voglio vedere e toccare con mano ciò che acquisto che siano generi alimentari o altro. Vabbé io sono avvantaggiata, lavoro in un supermercato, quindi ci vado ogni giorno
Bellissimo ☺️, ogni giorno trovi tante novità 😉
Asiulm
Asiulm il
faccio una lista e vado una volta a settimana
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Lettone
Grazie per la tua risposta,soprattutto nel mensionare le botteghe di paese.Con la mente sono ritornata bambina dove mia madre comprava con il ciclo delle stagioni oppure delle festività.
Infatti il contatto umano e la confidenza che si ha nei piccoli negozi è incomparabile...
Lettone
Lettone il
Asiulm
faccio una lista e vado una volta a settimana
Un’ottima organizzazione.
topino14
topino14 il
clas09
Bellissimo ☺️, ogni giorno trovi tante novità 😉
Vero
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Anche io faccio così
clas09
clas09 il
topino14
Vero
☺️🙋