Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobbino

Cortesia per una missione Loacker family

Creata da bobbino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
505
3 anni
Salve dolcine volevo chiedervi una cortesia, siccome sto partecipando alle missioni del Loacker family ma c'è una missione che non posso completare se prima non faccio un acquisto presso un loacker cafe', ora vedendo la loro posizione ho visto che si trovano o a Bolzano o a Verona quindi è impossibile per me poterli raggiungere vista la distanza. Ora mi chiedevo se qualcuno fra di voi abita da quelle parti e frequenta questi Loacker cafe' se mi potrebbe mandare un messaggio in privato, grazie a tutte.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

miluessa
miluessa il
Ciao, stessa situazione anche io... completato tutte le missioni tranne questa e in più non mi hanno caricato i 10 punti dell'iscrizione.
Non trovo giusto che mettano missioni che non possiamo fare tutti... Non penso che per un caffè e una missione ci facciamo i chilometri....
Tesse
Tesse il
miluessa
Ciao, stessa situazione anche io... completato tutte le missioni tranne questa e in più non mi hanno caricato i 10 punti dell'iscrizione.
Non trovo giusto che mettano missioni che non possiamo fare tutti... Non penso che per un caffè e una missione ci facciamo i chilometri....
Sono d'accordo con te!
topino14
topino14 il
Purtroppo anch'io abito lontano. E diciamo che questa raccolta non mi piace, l'ho iniziata ma credo non finirò. I loro prodotti li prendo rare volte e poi mi pare sia un po'"discriminatoria" nei confronti di tutti quelli che vivono lontano da Bolzano/Verona.
bobbino
bobbino il
Infatti questo proprio non mi piace, anzi penso proprio che glielo scriverò, è giusto che ci facciamo sentire. Poi potevo capire se c'erano molti negozi sparsi per tutta Italia ma per 4 o 5 negozi che ci sono solo nell'estremo nord mi sembra una discriminazione, almeno questa missione la si doveva poter completare anche con gli acquisti online
bobbino
bobbino il
È molto discriminatoria visto che hanno pochi negozi e solo nell'estremo nord non mi sembra una raccolta equa
esterina39
esterina39 il
anche io stessa situazione, gli ho anche scritto ma tanto non serve.... spero solo che mettano altre missioni secondarie perchè completando le altre missioni si arriva a 950 punti e mi piacerebbe prendere la caffettiera e cappuccinatore e non mi bastano i punti...
kecca78
kecca78 il
Anch'io ho lo stesso problema,mi mancano dei codici, perché li acquisto ogni tanto i loacker, e non penso che finirò le missioni 😥
ritasalvo
ritasalvo il
Ti aiuterei ben volentieri,ma abito a palermo,forza dolcine di bolzano e verona ,fatevi avanti,🙋💞
bibiolina
bibiolina il
Anche io gli ho scritto poco fa, so che non serve a niente ma penso che se ci lamentiamo in tanti almeno per le prossime attività si daranno una regolata
bobbino
bobbino il
Gli ho scritto un messaggio poco fa, so che forse nemmeno mi risponderanno, ma è giusto farci sentire e protestare un po', speriamo mettano altre azioni ma ci credo poco guardando il regolamento. Credo che quella missione sarà compiuta da pochissime persone.
bobbino
bobbino il
Grazie lo stesso cara dolcina
bobbino
bobbino il
Vorrei sapere quante persone riusciranno a compiere questa missione
bobbino
bobbino il
Non hanno risposto nemmeno a me, almeno lo avrebbero potuto anche fare per una questione di cortesia
Zimt
Zimt il
bobbino
Infatti questo proprio non mi piace, anzi penso proprio che glielo scriverò, è giusto che ci facciamo sentire. Poi potevo capire se c'erano molti negozi sparsi per tutta Italia ma per 4 o 5 negozi che ci sono solo nell'estremo nord mi sembra una discriminazione, almeno questa missione la si doveva poter completare anche con gli acquisti online
Concordo pienamente, se avessi saputo di questa missione geograficamente impossibile non mi sarei iscritta neppure io.
Zimt
Zimt il
bobbino
Gli ho scritto un messaggio poco fa, so che forse nemmeno mi risponderanno, ma è giusto farci sentire e protestare un po', speriamo mettano altre azioni ma ci credo poco guardando il regolamento. Credo che quella missione sarà compiuta da pochissime persone.
Forse loro contano proprio su questo fatto per elargire meno premi.
moniquefeli
moniquefeli il
Anch'io nn ti posso aiutare..😔
bobbino
bobbino il
Grazie lo stesso
bobbino
bobbino il
Non mi sembra giusto
bobbino
bobbino il
Ciao dolcine interessate finalmente mi hanno risposto in questo modo: in merito alla tua richiesta, ti confermiamo che per il completamento della missione “L’oro degli store” del “Badge Espressola” e per l’azione perpetua “Acquisti presso i Loacker Café” dovrai venirci a trovare in uno dei nostri Loacker Cafè.
Siamo spiacenti di comunicarti che al momento non è possibile ottenere i punti relativi alla missione “L’oro degli store” del “Badge Espressola” in maniera differente a quanto indicato nel regolamento.
Quindi per me sarà impossibile completarla.
ciloska80
ciloska80 il
bobbino
Ciao dolcine interessate finalmente mi hanno risposto in questo modo: in merito alla tua richiesta, ti confermiamo che per il completamento della missione “L’oro degli store” del “Badge Espressola” e per l’azione perpetua “Acquisti presso i Loacker Café” dovrai venirci a trovare in uno dei nostri Loacker Cafè.
Siamo spiacenti di comunicarti che al momento non è possibile ottenere i punti relativi alla missione “L’oro degli store” del “Badge Espressola” in maniera differente a quanto indicato nel regolamento.
Quindi per me sarà impossibile completarla.
idem non credo di finirla questa raccolta