Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

mini domanda : D

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
294
3 anni
buongiorno a tutti!
oggi voglio chiedervi una cosa:
chi fa di voi il lavoro per cui ha studiato?
c'è un proverbio che dice:
" trovate un lavoro che vi piace è vi sembrerà di non lavorare "
che ne pensate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Il proverbio mi sembra molto azzeccato... Io non faccio nulla di quello per cui ho studiato...
E alzarsi la mattina è mooolto pesante...
Sono sicura che se avessi fatto un altro lavoro sarebbe stato diverso...
Però mandare avanti ma famiglia richiede sacrificio e lo faccio per dare ai miei figli la possibilità di studiare...
bluone
bluone il
francescasimoncelli
Il proverbio mi sembra molto azzeccato... Io non faccio nulla di quello per cui ho studiato...
E alzarsi la mattina è mooolto pesante...
Sono sicura che se avessi fatto un altro lavoro sarebbe stato diverso...
Però mandare avanti ma famiglia richiede sacrificio e lo faccio per dare ai miei figli la possibilità di studiare...
hai perfettamente ragione!!
topino14
topino14 il
Magari il proverbio fossi riuscita a concretizzarlo. Anch'io faccio un lavoro che non c'entra niente con ciò che ho studiato. Però dopo un anno di ricerca nel settore e niente ho trovato questo che attualmente non è male visto che ho tutte le garanzie di un contratto regolare part time a tempo indeterminato. Non potendo stare a mani in mano per sempre mi sono accontentata in fondo ogni lavoro è ok purché sia lecito
bluone
bluone il
topino14
Magari il proverbio fossi riuscita a concretizzarlo. Anch'io faccio un lavoro che non c'entra niente con ciò che ho studiato. Però dopo un anno di ricerca nel settore e niente ho trovato questo che attualmente non è male visto che ho tutte le garanzie di un contratto regolare part time a tempo indeterminato. Non potendo stare a mani in mano per sempre mi sono accontentata in fondo ogni lavoro è ok purché sia lecito
Anche io la penso come te! io invece completamente diverso da quello che ho studiato o dal tipo di lavoro che faccio.
clas09
clas09 il
Magari il proverbio fosse azzeccato, ma purtroppo non riesco a trovare un lavoro 😔. 💪🏻 Però non demordo la vita è fatta di sacrifici spero che un giorno cambia qualcosa ☺️. Dobbiamo essere ottimisti. Buona giornata 🙋
bluone
bluone il
clas09
Magari il proverbio fosse azzeccato, ma purtroppo non riesco a trovare un lavoro 😔. 💪🏻 Però non demordo la vita è fatta di sacrifici spero che un giorno cambia qualcosa ☺️. Dobbiamo essere ottimisti. Buona giornata 🙋
come un detto che dice: chi la dura la vince!
prima o poi riusciremo a realizzare i nostri desideri : D
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Io faccio un lavoro per cui non ho studiato, ma onestamente parlando preferisco quello che sto facendo attualmente che quello che facevo prima (cioè ciò per cui ho studiato).
Resta comunque il fatto che alzarsi tutte le mattine per andare al lavoro, anche se piace, alla volte è pesante
clas09
clas09 il
bluone
come un detto che dice: chi la dura la vince!
prima o poi riusciremo a realizzare i nostri desideri : D
☺️si infatti hai perfettamente ragione
clas09
clas09 il
topino14
Magari il proverbio fossi riuscita a concretizzarlo. Anch'io faccio un lavoro che non c'entra niente con ciò che ho studiato. Però dopo un anno di ricerca nel settore e niente ho trovato questo che attualmente non è male visto che ho tutte le garanzie di un contratto regolare part time a tempo indeterminato. Non potendo stare a mani in mano per sempre mi sono accontentata in fondo ogni lavoro è ok purché sia lecito
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻, hai perfettamente ragione
moniquefeli
moniquefeli il
Dunque io sono cameriera-barista, ho studiato per quello e lo sto facendo (anche se è sempre più difficile lavorare con la gente) e mi piace. Però devo dire anche ke mi sono sempre piaciute le lingue e sinceramente mi pento di nn averle studiate ...è ke sarei dovuta andare a stare da mia zia per frequentare il linguistico e lei mi disse; ricorda casa scuola ,scuola casa e io a 14 anni avevo altre cose da fare.. purtroppo a quell età si ragiona quel ke sì ragiona..
bluone
bluone il
moniquefeli
Dunque io sono cameriera-barista, ho studiato per quello e lo sto facendo (anche se è sempre più difficile lavorare con la gente) e mi piace. Però devo dire anche ke mi sono sempre piaciute le lingue e sinceramente mi pento di nn averle studiate ...è ke sarei dovuta andare a stare da mia zia per frequentare il linguistico e lei mi disse; ricorda casa scuola ,scuola casa e io a 14 anni avevo altre cose da fare.. purtroppo a quell età si ragiona quel ke sì ragiona..
Bello! L'importante è cercare di fare quello che più si piace.!♥
bluone
bluone il
laur-233.-233.
Io faccio un lavoro per cui non ho studiato, ma onestamente parlando preferisco quello che sto facendo attualmente che quello che facevo prima (cioè ciò per cui ho studiato).
Resta comunque il fatto che alzarsi tutte le mattine per andare al lavoro, anche se piace, alla volte è pesante
In effetti ti posso capire!: D
mcki
mcki il
Che la faticasi sente lo stesso 😅😅
topino14
topino14 il
clas09
Magari il proverbio fosse azzeccato, ma purtroppo non riesco a trovare un lavoro 😔. 💪🏻 Però non demordo la vita è fatta di sacrifici spero che un giorno cambia qualcosa ☺️. Dobbiamo essere ottimisti. Buona giornata 🙋
Vedrai che quando non ci speri più troverai un lavoro. Non mollare e in bocca al lupo
clas09
clas09 il
topino14
Vedrai che quando non ci speri più troverai un lavoro. Non mollare e in bocca al lupo
Sì infatti ☺️
topino14
topino14 il
clas09
Sì infatti ☺️
🙋