Il forum dolcidee

Torna al Forum
sally

Verona in love

Creata da sally il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
319
3 anni
Quante dolcine ci sono nell'accademia che sono di Verona? È una cittá bellissima è di s.Valentino come ogni anno metteranno questo bellissimo cuore in piazza delle Erbe.Mi piacerebbe tanto andarci un giorno...
immagine post Verona in love


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Bellissimo! Io sono di vicino Roma, ma sono stata a Verona tante volte... città molto affascinante!😍
Alessia_99
Alessia_99 il
È Bellissimo !!!
Spero di poterla visitare un giorno !!! 😍
miluessa
miluessa il
Mai vista ma un giorno mi piacerebbe andare!
clas09
clas09 il
Che meraviglia 😍☺️, bellissima città. Io sono siciliana ☺️
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Ti consiglio di andarci un giorno. Molto carina da visitare come città. Anche la provincia merita.
simpa82
simpa82 il
Per visitarla sarebbe preferibile un periodo "tranquillo"! Non sopporto la "calca" di persone quindi eviterei san Valentino (anche perché mica ci porterei il cane) ma ci son stata nel periodo natalizio. Verona è molto bella ma la preferisco decisamente più vuota
Zimt
Zimt il
Io avevo visitato i mercatini di Natale a Verona un paio di anni fa, avevo acquistato addobbi molto carini. Non sapevo niente dell'iniziativa del cuore.
topino14
topino14 il
Io sono di Firenze, Verona è bellissima ci sono stata tanti anni fa e merita di essere visitata, magari come altre città un po' fuori periodo o lontano da ricorrenze particolari, altrimenti non ci si gode a pieno. Vabbé io odio la calca
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Bello
sanaki
sanaki il
Ciao io non sono di Verona ma ci sono andata in gita scolastica quando ero al liceo. Che bello questo cuore, mi piacerebbe anche a me andarci di questo periodo. Buona giornata.