Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescasimoncelli

Letture...

Creata da francescasimoncelli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
323
3 anni
Buon pomeriggio ragazze!
Vi piace leggere?
Cosa leggete?
Vi piace di più il libro classico oppure gli e-rider?
Io adoro leggere, un po' di tutto, ma più di ogni cosa i romanzi ambientati nell' inghilterra del '800 e amo Jane Austen
Adoro i libri classici, mi piace l'odore e il contatto con la carta, ma in alcune occasioni non disdegno il kindle ( a volte ci sono libri i offerta a 0,99...)
Comunque la mia libreria personale conta più di 1000 libri cartacei, occupano tutta una parete di casa!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Mi piace leggere un po tutti i generi ma soprattutto i libri romantici e quelli di avventura... Preferisco comunque sempre più cartacei
cakedesign1987
cakedesign1987 il
Ho comprato il kindle all’ultimo Black Friday ma, ti dico la verità, ancora non ho caricato alcun libro. Per quanto riguarda i generi mi piace un po’ di tutto
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Mi piace molto leggere, soprattutto romanzi rosa. Preferisco leggere sul Kindle sia per praticità che per convenienza molti libri anch'io li compro quando costano 0,99€ .
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Prima io ero contraria agli e-book, ma poi mio figlio si è fatto regalare il kindle, l'ho provato e ora mi piace più di quanto avrei creduto...
clas09
clas09 il
Camilleri ☺️, Leggo spesso i suoi libri ☺️
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
clas09
Camilleri ☺️, Leggo spesso i suoi libri ☺️
Io ancora mai letto, ma prima o poi provvederò 😁
giorgin
giorgin il
Anche io adoro leggere e leggo tutti i generi anche se ho una preferenza per i thriller ma non escludo nulla, adoro i libri caartacei ogni pagina ti trasmette un'emozione e ho la casa piena di libri e li rileggo spesso perchè ogni volta trovo qualcosa di nuovo che mi era sfuggito e poi anche le diverse età ti fanno capire cose diverse e più profonde, ultimamente uso anche il Kindle è comodo perchè posso racchiudere tanti libri senza occupare altro spazio e poi diciamola tutta il fatto di ingrandire i caratteri mi facilita molto vista l'età la vista non è più la stessa ma non rinuncerò mai ad un buon libro, grazie per aver apero questo argomento di solito non se ne parla
clas09
clas09 il
francescasimoncelli
Io ancora mai letto, ma prima o poi provvederò 😁
☺️
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Sono felice di poter parlare con qualcuno di questa altra mia passione, spesso chi hai vicino non è appassionato e è difficile avere un argomento di cui discutere...
Zimt
Zimt il
Ciao, per me la carta vincerà sempre sull'e-book. Pensa che da piccola sniffavo sempre i libri nuovi, e addirittura il profumo di certe case editrici era inconfondibile. Sono una lettrice onnivora, con una predilezione speciale per i gialli classici inglesi.
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Bello sapere che ci sono tante appassionate di libri!!😊