Il forum dolcidee

Torna al Forum
Fede@

Vincitore del "cantante mascherato"

Creata da Fede@ il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
282
3 anni
Ecco a tutti il vincitore del programma.......il coniglio.....Teo Mammucari!!!!! Bravissimo!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

sanaki
sanaki il
Ho visto questo programma solo una volta e non per intero ma avevo capito che il coniglio era lui. Mi è sembrato un programma interessante perché non si giudica l'apparenza ma le capacità.
Bravissimo davvero :D
P.s. ma l'angelo alla fine era Valerio Scanu o no?
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Ho visto questo programma a spezzoni e dalla prima puntata sapevo già che c’erano greco e scanu.. ma mammuccari non l’ avevo immaginato! Troppo bravo
Fede@
Fede@ il
sanaki
Ho visto questo programma solo una volta e non per intero ma avevo capito che il coniglio era lui. Mi è sembrato un programma interessante perché non si giudica l'apparenza ma le capacità.
Bravissimo davvero :D
P.s. ma l'angelo alla fine era Valerio Scanu o no?
Sì sì era proprio lui
annun49
annun49 il
sanaki
Ho visto questo programma solo una volta e non per intero ma avevo capito che il coniglio era lui. Mi è sembrato un programma interessante perché non si giudica l'apparenza ma le capacità.
Bravissimo davvero :D
P.s. ma l'angelo alla fine era Valerio Scanu o no?
ciao si era lui buona giornata
annun49
annun49 il
ma il leone mi sono perso quella scena chi era tutti dicevano Al bano poi lo era lo visto tutto al infuori del leone
miluessa
miluessa il
Bellissimo programma! A me è piaciuto tantissimo Pavone e non avrei mai indovinato che era Emanuela Aureli!
sanaki
sanaki il
Fede@
Sì sì era proprio lui
Yeah :D
sanaki
sanaki il
annun49
ciao si era lui buona giornata
:D grazie e buona giornata a te
Fede@
Fede@ il
miluessa
Bellissimo programma! A me è piaciuto tantissimo Pavone e non avrei mai indovinato che era Emanuela Aureli!
È stata bravissima
esterina39
esterina39 il
io ho indovinato subito Orietta Berti!!! bel programma e bravissimi i partecipanti!
Frafalc
Frafalc il
Vittoria meritata