Il forum dolcidee

Torna al Forum
Lettone

Concorso Pane degli Angeli

Creata da Lettone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
266
3 anni
Buongiorno sfogline,sono curiosa di sapere chi ha vinto oppure chi vincerà il fornetto del concorso Pane degli Angeli.A tutti in bocca a lupo.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

clas09
clas09 il
Io ho acquistato i prodotti ma non sono riuscita ad arrivare a 6,00€ 😒😔... Sono però pronta per preparare la spilla torta di compleanno e dolci golosi, pronti si parte 🤭🤭👩‍🍳🙆
ERRE
ERRE il
clas09
Io ho acquistato i prodotti ma non sono riuscita ad arrivare a 6,00€ 😒😔... Sono però pronta per preparare la spilla torta di compleanno e dolci golosi, pronti si parte 🤭🤭👩‍🍳🙆
Idem... ero convinta che fosse €5,00..😅 avevo letto male... quindi avevo speso€5,80... va beh... sarà x il prossimo acquisto!!! 😅
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
In cosa consiste? Mi è sfuggito
Lettone
Lettone il
ERRE
Idem... ero convinta che fosse €5,00..😅 avevo letto male... quindi avevo speso€5,80... va beh... sarà x il prossimo acquisto!!! 😅
Si hai ragione i prodotti Pan degli Angeli non mancano mai nella lista della spesa,per me ogni giorno è buono per fare un dolce
Lettone
Lettone il
Il.dog.sitter
In cosa consiste? Mi è sfuggito
https://www.paneangeli.it/dolci-in-forno/il-premio
Ti lascio il link
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao io l' altro giorno ho giocato con lo scontrino ,ma non ho vinto sarà per la prossima volta!!
clas09
clas09 il
ERRE
Idem... ero convinta che fosse €5,00..😅 avevo letto male... quindi avevo speso€5,80... va beh... sarà x il prossimo acquisto!!! 😅
Infatti ☺️
clas09
clas09 il
Il.dog.sitter
In cosa consiste? Mi è sfuggito
Acquistando prodotti paneangeli Cameo poi vincere un fornetto elettrico ☺️, vai al sito paneangeli leggi il regolamento
ERRE
ERRE il
Lettone
Si hai ragione i prodotti Pan degli Angeli non mancano mai nella lista della spesa,per me ogni giorno è buono per fare un dolce
Vero, nella dispensa non devono mancare mai!!! ;-)))