Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

San Agata

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
330
3 anni
ieri da me anno anticipato la Fiera di San Agata sarebbe il 5 febbraio è la più grande fiera a Genova dopo quella di San Pietro e Paolo per visitarla tutta non ti basterebbe tutto il giorno


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

luanak
luanak il
Ciao Annun .... da me purtroppo di fiere non ne fanno ... mi piaceva sempre molto parteciparvi.

Chissà che bella quella di Sant'Agata lì a Genova!
Buona giornata cara.
annun49
annun49 il
luanak
Ciao Annun .... da me purtroppo di fiere non ne fanno ... mi piaceva sempre molto parteciparvi.

Chissà che bella quella di Sant'Agata lì a Genova!
Buona giornata cara.
è bellissima ho visto il telegiornale regionale tutti erano contenti di comprare una volta molti anni fa vendevano mucche conigli capre agnelli ora non più è un po che non vado più a vederla sai prima avevo molti anni in meno e camminare mi piaceva
Cirilla.91
Cirilla.91 il
In un paese vicino al mio fanno una cosa simile e già un paio di anni che ci vado
Marta701970
Marta701970 il
Cosa c'è di bello e caratteristico da visitare in questa fiera?
miluessa
miluessa il
Ciao, da me non si festeggia...
clas09
clas09 il
A Catania festeggiano per tre giorni la festa di Sant'Agata... Da me nulla ☺️. Noi abbiamo il festino di Santa Rosalia a luglio
annun49
annun49 il
Marta701970
Cosa c'è di bello e caratteristico da visitare in questa fiera?
ma da me questa fiera ci sono tante bancarelle che vendono di ogni cosa per questo la gente ci va per passare una domenica diversa
annun49
annun49 il
Cirilla.91
In un paese vicino al mio fanno una cosa simile e già un paio di anni che ci vado
be mi fa piacere
Marta701970
Marta701970 il
annun49
ma da me questa fiera ci sono tante bancarelle che vendono di ogni cosa per questo la gente ci va per passare una domenica diversa
Grazie
luanak
luanak il
annun49
è bellissima ho visto il telegiornale regionale tutti erano contenti di comprare una volta molti anni fa vendevano mucche conigli capre agnelli ora non più è un po che non vado più a vederla sai prima avevo molti anni in meno e camminare mi piaceva
Grazie cara, andrò a curiosare su internet... qui si trova di tutto!
Un abbraccio e ricorda ... gli anni non contano...
moniquefeli
moniquefeli il
Ke bello! Neanche da me nn fanno più queste cose...ah proposito come sta il tuo micione?
annun49
annun49 il
moniquefeli
Ke bello! Neanche da me nn fanno più queste cose...ah proposito come sta il tuo micione?
ciao il mio micione ritirate ieri gli esami del sangue sono buone per un peloso di 15 e mezzo a luglio sono 16 a deciso di cambiare menù prima solo tonno naturale ora prosciutto cotto carne alcuni formaggi non si può aprire il frigo che è già li che prima non lo faceva mai lo sopra nominato gatto topo buona giornata
annun49
annun49 il
luanak
Grazie cara, andrò a curiosare su internet... qui si trova di tutto!
Un abbraccio e ricorda ... gli anni non contano...
lo so ma se devi camminare tanto gli senti si mia cara buona giornata
annun49
annun49 il
Marta701970
Grazie
buona giornata
moniquefeli
moniquefeli il
Sono moooolto contenta per te!! Due coccole anche da parte mia!!
annun49
annun49 il
moniquefeli
Sono moooolto contenta per te!! Due coccole anche da parte mia!!
ciao sarà fatto buona notte