Il forum dolcidee

Torna al Forum
piccolamemole035

Primo Acquisto sulla shop di dolcidee

Creata da piccolamemole035 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
20
308
3 anni
Ciao a tutte, questa mattina ho ricevuto il mio pacchetto, ho acquistato per la prima volta dallo shop di dolcidee, ho usufruito della card del valore di 5€ ottenuta con i punti ovvero raggiungendo la prima soglia...ho usufruito anche dello sconto del 20% sui kit.
Ho acquistato i kit speciali ovvero quello con la teglia a forma di cuore in omaggio e quello con la sac a poche sempre in omaggio....ho preso anche il libro dove ci sono fantastiche e buonissime ricette (tutte da provare) .
Sono rimasta molto soddisfatta, sono stati molto veloci.
Ora non rimane che aspettare momenti speciali per preparare gustosissimi dolci e soddisfare i palati dei miei invitati.
A presto


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

Linsa
Linsa il
Complimenti :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Che bello!! Sono felice anche io adoro acquistare dallo shop e quando ricevo il pacco é stupendo!
clas09
clas09 il
Complimenti ☺️👏🏻
Marta701970
Marta701970 il
Brava!!! Applauso!
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Grazie:)
piccolamemole035
piccolamemole035 il
grazie
moniquefeli
moniquefeli il
Il libro ce l ho anch'io da qualche anno e ti dirò ke nn ce n è una ke nn mi sia risultata!! Quindi buon lavoro! Rimangoin attesa delle tue creazioni!!
kecca78
kecca78 il
Brava!!!
Anch'io ho il libro, l'ho comprato appena uscito!!!
katy1983
katy1983 il
complimenti
piccolamemole035
piccolamemole035 il
moniquefeli
Il libro ce l ho anch'io da qualche anno e ti dirò ke nn ce n è una ke nn mi sia risultata!! Quindi buon lavoro! Rimangoin attesa delle tue creazioni!!
Ciao Moniquefeli sfogliando il libro e leggendo le ricette sono ancora più entusiasta dell'acquisto, grazie mille per il buon lavoro, spero di provarne tante! a presto cara
piccolamemole035
piccolamemole035 il
grazie :)
piccolamemole035
piccolamemole035 il
kecca78
Brava!!!
Anch'io ho il libro, l'ho comprato appena uscito!!!
Abbiamo fatto un ottimo acquisto!!! :) ciao
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Anche io acquisto sul sito e nel mio ultimo ordine ho usufruito dello sconto! Però il libro non l'ho comprato...se dite che ne vale la pena al prossimo ordine lo prendo!😊
kecca78
kecca78 il
piccolamemole035
Abbiamo fatto un ottimo acquisto!!! :) ciao
Si 😍
piccolamemole035
piccolamemole035 il
francescasimoncelli
Anche io acquisto sul sito e nel mio ultimo ordine ho usufruito dello sconto! Però il libro non l'ho comprato...se dite che ne vale la pena al prossimo ordine lo prendo!😊
Ciao FrancescaSimoncelli io ancora non ho provato nulla, spero per San Valentino... io te lo consiglio, da avere nella raccolta libri di cucina, ci sono davvero tante belle idee anche per prendere spunto e personalizzare a piacere :-) ciao
annun49
annun49 il
ciao bravissima
piccolamemole035
piccolamemole035 il
grazie
piccolamemole035
piccolamemole035 il
annun49
ciao bravissima
ciao cara grazie :)
annun49
annun49 il
piccolamemole035
ciao cara grazie :)
buon pomeriggio
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
piccolamemole035
Ciao FrancescaSimoncelli io ancora non ho provato nulla, spero per San Valentino... io te lo consiglio, da avere nella raccolta libri di cucina, ci sono davvero tante belle idee anche per prendere spunto e personalizzare a piacere :-) ciao
👍👋😊