Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

Nuovi stampini lidle

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
46
585
3 anni
Ciao carissime dolcine! Oggi sono andata alla lidle perché avevo visto nel volantino delle ottime offerte! Guardate un po’ cosa ho acquistato! Sono i miei primi stampinò in silicone quindi aspetto tuuuutti i vostri consigli per l’ utilizzo!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (46)

farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Non ha caricato la foto.. ci riprovo
immagine risposta 14793817
clas09
clas09 il
Sono ottimi ☺️👏🏻 complimenti per l'acquisto
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Speriamo! Venivano neanche 2 euro per 12stampini .. mi è sembrato un ottimo affare!
buonabitacolo
buonabitacolo il
farfallaintroversa
Speriamo! Venivano neanche 2 euro per 12stampini .. mi è sembrato un ottimo affare!
Ciao io li ho presi lo scorso anno quelli classici celesti e devo dire la verità non mi sono tanto piaciuti perché si deformano ,io preferisco quelli di carta e poi li metto nello stampo da maffin .
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
buonabitacolo
Ciao io li ho presi lo scorso anno quelli classici celesti e devo dire la verità non mi sono tanto piaciuti perché si deformano ,io preferisco quelli di carta e poi li metto nello stampo da maffin .
Io non ho lo stampino da muffin per quello ho voluto provare infatti i miei muffin si deformano sempre 😅 mi aspetto tanto da quelli a forma di cuore, speriamo bene :)
buonabitacolo
buonabitacolo il
farfallaintroversa
Io non ho lo stampino da muffin per quello ho voluto provare infatti i miei muffin si deformano sempre 😅 mi aspetto tanto da quelli a forma di cuore, speriamo bene :)
ok ,fammi sapere come vengono quelli a cuore,poi usandoli spesso non tengono la forma .
moniquefeli
moniquefeli il
Fichissimi!!!
kecca78
kecca78 il
Carini, ce li ho simili anch'io!
La maggior parte di quelli che ho li ho presi al lidl, perché come dici tu costano poco e sono buoni; io, almeno, mi trovo bene, e poi riesco a trovare firme diverse che in alcuni negozi non ci sono, e se ci sono, costano di più!!!
katy1983
katy1983 il
farfallaintroversa
Non ha caricato la foto.. ci riprovo
[immagine]
che carini...complimenti per l'acquisto...
katy1983
katy1983 il
farfallaintroversa
Speriamo! Venivano neanche 2 euro per 12stampini .. mi è sembrato un ottimo affare!
Caspita! Hai fatto davvero un ottimo affare...
topino14
topino14 il
Molto carini, io non li ho. Sono un po' titubante su questi che come hai scritto costano poco. Avevo degli stampini come i tuoi a cuore (regalati) ma li ho gettati dopo pochi usi, non mi piacevano per niente, magari questi sono migliori. Più che altro non si staccavano i dolci da cotti.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
buonabitacolo
ok ,fammi sapere come vengono quelli a cuore,poi usandoli spesso non tengono la forma .
Speriamo bene! Appena li provo scrivo :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
moniquefeli
Fichissimi!!!
Vero? Per neanche 2 euro mi sino sembrati super carini da provare
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
kecca78
Carini, ce li ho simili anch'io!
La maggior parte di quelli che ho li ho presi al lidl, perché come dici tu costano poco e sono buoni; io, almeno, mi trovo bene, e poi riesco a trovare firme diverse che in alcuni negozi non ci sono, e se ci sono, costano di più!!!
Guarda proprio ieri una amica mi ha detto che ha preso 6 cuori a 4,99 in un negozio, qui 12 non vengono neanche 2 euro! Io non ho mai provato prodotti simili quindi se hai dei consigli per utilizzo e mantenimento io ascolto!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
katy1983
Caspita! Hai fatto davvero un ottimo affare...
Grazie!! Se ti interessa L’ offerta iniziava oggi :) li ho trovati molto molto carini! Speriamo siano anche pratici :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
topino14
Molto carini, io non li ho. Sono un po' titubante su questi che come hai scritto costano poco. Avevo degli stampini come i tuoi a cuore (regalati) ma li ho gettati dopo pochi usi, non mi piacevano per niente, magari questi sono migliori. Più che altro non si staccavano i dolci da cotti.
Pensavo di usare L’ ungiteglia proprio per ovviare a questo problema, però non ho mai fatto nessun dolce nel silicone quindi per me è tutto una novità :)
brnp
brnp il
farfallaintroversa
Non ha caricato la foto.. ci riprovo
[immagine]
Non riesco a capire quanto sono grandi
buonabitacolo
buonabitacolo il
farfallaintroversa
Speriamo bene! Appena li provo scrivo :)
ok buona giornata!!!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
brnp
Non riesco a capire quanto sono grandi
Piccolini come i classici pirottini da muffin :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
buonabitacolo
ok buona giornata!!!
Buonissima giornata anche a te :)
annun49
annun49 il
farfallaintroversa
Non ha caricato la foto.. ci riprovo
[immagine]
ciao anche io lo visti sul volantino bellissimi
miluessa
miluessa il
Molto belli! Da me non li ho visti...
Tesse
Tesse il
Dolcissimi!
buonabitacolo
buonabitacolo il
farfallaintroversa
Buonissima giornata anche a te :)
💜💜
mcki
mcki il
molto carini
topino14
topino14 il
farfallaintroversa
Pensavo di usare L’ ungiteglia proprio per ovviare a questo problema, però non ho mai fatto nessun dolce nel silicone quindi per me è tutto una novità :)
Si penso che sia una buona scelta l'ungiteglia, solo che con il silicone sapevo che al massimo si ungeva al primo uso e poi non serviva più. I miei sicuramente non erano di un buon silicone e per questo li ho gettati. Molti li usano e si trovano bene. Facci sapere come ti trovi.
Zimt
Zimt il
topino14
Si penso che sia una buona scelta l'ungiteglia, solo che con il silicone sapevo che al massimo si ungeva al primo uso e poi non serviva più. I miei sicuramente non erano di un buon silicone e per questo li ho gettati. Molti li usano e si trovano bene. Facci sapere come ti trovi.
Ciao, anche io sapevo che non serve ungere gli stampini in silicone, in genere avvisano anche sulla confezione.
Zimt
Zimt il
Ciao, sono bellissimi ed avevano un ottimo prezzo, quelli a cuore sono perfetti per S. Valentino. Io da Lidl qualche anno fa presi degli stampini in silicone per realizzare piccole uova di cioccolato.
topino14
topino14 il
Zimt
Ciao, anche io sapevo che non serve ungere gli stampini in silicone, in genere avvisano anche sulla confezione.
Concordo, ma dai miei non si staccavano proprio i dolcetti e cuocevano male, con dispiacere li ho gettati.
kecca78
kecca78 il
farfallaintroversa
Guarda proprio ieri una amica mi ha detto che ha preso 6 cuori a 4,99 in un negozio, qui 12 non vengono neanche 2 euro! Io non ho mai provato prodotti simili quindi se hai dei consigli per utilizzo e mantenimento io ascolto!
Io solo al primo utilizzo imburro e infarino; poi vanno lavati bene, si conservano come gli altri stampi!!!
luanak
luanak il
Sono bellissimi!

All'inizio non mi trovavo bene ma ora li uso molto spesso per i muffin.
Al primo utilizzo ti consiglio di ungerli e di cuocerci del solo pane bagnato (ho letto questo consiglio in internet). Nell'articolo si diceva che gli stampi in silicone al primo utilizzo rilasciano delle sostanze un po' nocive ....
Per le prime volte ti consiglio di continuare ad ungerli con un goccio di olio (perfetto anche l'ungiteglia) ... vedrai che più li usi e più sarà semplice estrarre i dolci. L'importante è farli raffreddare bene.
Spero di esserti stata utile.
Fammi sapere.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
annun49
ciao anche io lo visti sul volantino bellissimi
Nel fine settimana li provo 💪🏻
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
miluessa
Molto belli! Da me non li ho visti...
Era un offerta che iniziava da lunedì :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
topino14
Si penso che sia una buona scelta l'ungiteglia, solo che con il silicone sapevo che al massimo si ungeva al primo uso e poi non serviva più. I miei sicuramente non erano di un buon silicone e per questo li ho gettati. Molti li usano e si trovano bene. Facci sapere come ti trovi.
Certo! Nel week end li provo e vi aggiorno :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Zimt
Ciao, anche io sapevo che non serve ungere gli stampini in silicone, in genere avvisano anche sulla confezione.
Allora mi leggo le istruzioni per bene, grazie ragazze scusate ma non sono molto esperta
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Zimt
Ciao, sono bellissimi ed avevano un ottimo prezzo, quelli a cuore sono perfetti per S. Valentino. Io da Lidl qualche anno fa presi degli stampini in silicone per realizzare piccole uova di cioccolato.
E funzionano sempre??
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
kecca78
Io solo al primo utilizzo imburro e infarino; poi vanno lavati bene, si conservano come gli altri stampi!!!
Ok! 💪🏻
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
luanak
Sono bellissimi!

All'inizio non mi trovavo bene ma ora li uso molto spesso per i muffin.
Al primo utilizzo ti consiglio di ungerli e di cuocerci del solo pane bagnato (ho letto questo consiglio in internet). Nell'articolo si diceva che gli stampi in silicone al primo utilizzo rilasciano delle sostanze un po' nocive ....
Per le prime volte ti consiglio di continuare ad ungerli con un goccio di olio (perfetto anche l'ungiteglia) ... vedrai che più li usi e più sarà semplice estrarre i dolci. L'importante è farli raffreddare bene.
Spero di esserti stata utile.
Fammi sapere.
Grazie mi hai dato dei suggerimenti molto molto utili ed erano quello che cercavo essendo al primo approccio con questo tipo di stampi! Grazie mille e buona giornata
topino14
topino14 il
farfallaintroversa
Certo! Nel week end li provo e vi aggiorno :)
Perfetto, spero davvero che i tuoi siano buoni, non come i miei
luanak
luanak il
farfallaintroversa
Grazie mi hai dato dei suggerimenti molto molto utili ed erano quello che cercavo essendo al primo approccio con questo tipo di stampi! Grazie mille e buona giornata
Spero davvero ti siano utili.

Grazie per la stellina 😘
Zimt
Zimt il
farfallaintroversa
E funzionano sempre??
Li uso per fare uova di cioccolato non li metto in forno. Sono un po' più grandi di un ovetto Kinder, le prime volte non avevo nessuna manualità e spaccavo le uova :) poi sono migliorata. Comunque 'Ernesto' secondo me è una buona marca.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Zimt
Li uso per fare uova di cioccolato non li metto in forno. Sono un po' più grandi di un ovetto Kinder, le prime volte non avevo nessuna manualità e spaccavo le uova :) poi sono migliorata. Comunque 'Ernesto' secondo me è una buona marca.
Che carini anche quelli! A Pasqua sarebbe bello vederli in qualche ricettina!
Fede@
Fede@ il
Bellissime
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Ottimo acquisto 😊
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Lucianamurruzzu
Ottimo acquisto 😊
Grazie
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Fede@
Bellissime
Vero? Mi piacciono molto